etero single
gay
bisex
Domenico Ferrara
https://www.youtube.com/user/MTN1990
Non ho un curriculum lunghissimo ma quasi tutte le ragazze che ho conquistato, per una notte o per qualcosa in più, le ho conquistate mostrandomi brillante, deciso, narcisista, bastardo dentro e anche un po' zoccola.
Il fatto è che molte di loro eran tutto fuorchè delle idiote. E' una cosa che ancora non riesco a spiegarmi.
Comunque c'è da fare una grandissima distinzione a seconda di cosa si sta cercando. Per trovarne una in discoteca della quale non ti vuoi ricordare nemmeno il nome non bisogna essere ne "Rocco ne Ricco". Basta un pelo d'occhio nell'avvistare la tizia brilla ma non disfatta, e spesso anche il più approssimativo approccio funziona. Una cosa che mi ha sempre aiutato moltissimo è avere in compagnia almeno una ragazza se si è al massimo in 4, o di più per gruppi maggiori. Già in partenza si dà un'impressione meno animalesca visto che una persona del ***** opposto si fida ad uscire in compagnia con te. L'ideale è un amica che da ubriaca ti abbraccia e assaggia il tuo cocktail o cose simili. Dà l'idea che una ragazza, in un momento di poche barriere sessuali, non ha molti problemi a starvi vicino. Se non ce l'avete compratevene una.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Segnalibri