Visualizza Risultati Sondaggio: Nell'approccio con uomini/donne, meglio dire di essere: etero single, gay, bisex ?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • etero single

11 45.83%
  • gay

5 20.83%
  • bisex

8 33.33%
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 156

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Approccio, fa più colpo dire di essere: single etero, gay, o bisex ?

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    oppure dire: Ciao, sono Rocco......
    No no, la GRANDEZZA del portafoglio è più importante delle grandezza rocchesca. Almeno per la maggioranza.

Prosecco DOC
    Ospite

Predefinito Re: Approccio, fa più colpo dire di essere: single etero, gay, o bisex ?

Citazione Originariamente Scritto da Romagna72 Visualizza Messaggio
    fa più colpo dire : sono ricco
    in verità fa più "colpo" dire: sono riccò

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC Visualizza Messaggio

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Prosecco DOC Visualizza Messaggio
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da xwus Visualizza Messaggio
    Se vai da una ragazza per rimorchiarla non credo ci sia il bisogno di dirle che tu sei etero.Stessa cosa per chi (uomo o donna) decide di approcciarsi con una persona dello stesso *****.
    Che colpo sarebbe andare da una donna per conquistarla e dirle : "sono GAY!".
    Mi parrebbe anche abbastanza scontata la cosa, per altro.

Interessante il thread aperto da Viscardi comunque, sono curioso di leggere la risposta di eventuali cetacei spiaggiati.

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Ora và di moda essere bisex.. nel senso che ti fai 2 donne contemporaneamente

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Già adesso è la moda di essere bisex.

Burrasca L'avatar di Domy
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Non ho un curriculum lunghissimo ma quasi tutte le ragazze che ho conquistato, per una notte o per qualcosa in più, le ho conquistate mostrandomi brillante, deciso, narcisista, bastardo dentro e anche un po' zoccola.

Il fatto è che molte di loro eran tutto fuorchè delle idiote. E' una cosa che ancora non riesco a spiegarmi.

Comunque c'è da fare una grandissima distinzione a seconda di cosa si sta cercando. Per trovarne una in discoteca della quale non ti vuoi ricordare nemmeno il nome non bisogna essere ne "Rocco ne Ricco". Basta un pelo d'occhio nell'avvistare la tizia brilla ma non disfatta, e spesso anche il più approssimativo approccio funziona. Una cosa che mi ha sempre aiutato moltissimo è avere in compagnia almeno una ragazza se si è al massimo in 4, o di più per gruppi maggiori. Già in partenza si dà un'impressione meno animalesca visto che una persona del ***** opposto si fida ad uscire in compagnia con te. L'ideale è un amica che da ubriaca ti abbraccia e assaggia il tuo cocktail o cose simili. Dà l'idea che una ragazza, in un momento di poche barriere sessuali, non ha molti problemi a starvi vicino. Se non ce l'avete compratevene una.

#NousAvonsDéjàGagné

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Non ho un curriculum lunghissimo ma quasi tutte le ragazze che ho conquistato, per una notte o per qualcosa in più, le ho conquistate mostrandomi brillante, deciso, narcisista, bastardo dentro e anche un po' zoccola.

Il fatto è che molte di loro eran tutto fuorchè delle idiote. E' una cosa che ancora non riesco a spiegarmi.

Comunque c'è da fare una grandissima distinzione a seconda di cosa si sta cercando. Per trovarne una in discoteca della quale non ti vuoi ricordare nemmeno il nome non bisogna essere ne "Rocco ne Ricco". Basta un pelo d'occhio nell'avvistare la tizia brilla ma non disfatta, e spesso anche il più approssimativo approccio funziona. Una cosa che mi ha sempre aiutato moltissimo è avere in compagnia almeno una ragazza se si è al massimo in 4, o di più per gruppi maggiori. Già in partenza si dà un'impressione meno animalesca visto che una persona del ***** opposto si fida ad uscire in compagnia con te. L'ideale è un amica che da ubriaca ti abbraccia e assaggia il tuo cocktail o cose simili. Dà l'idea che una ragazza, in un momento di poche barriere sessuali, non ha molti problemi a starvi vicino. Se non ce l'avete compratevene una.

attendavamo con ansia il tuo contributo

always looking at the sky

Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •