Mai capitato?
Ho partecipato a una "festa di gruppo" (c'erano due assunzioni, un compleanno e una promozione festeggiati insieme) e penso alla fine di essermi scolato mezzo litro di vino a stomaco vuoto e un paio di fettine di salame. Non connetto più! 14° di vino. Però è divertente, sto cercando di mettere a posto degli abend e ho parlato al telefono con un DBA biascicando non so che cosa. Alla fine gliel'ho detto e si è messo a ridere.
Mi stupisce solo che mi sia bastato così poco per arrivare a sto stadio (neanceh la domenica sera con 2 chupito, 1 invisibile e una vodka lemon mi sento così)
prodigio dello stomaco vuoto.....
è peggio con lo spumante cmq
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Tutti i nostri operai, tranne un paio forse, sono pregiudicati alcolisti![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
a un corso pomeridiano post scuola un mio amico venne completamente ubriaco....come ce ne accorgemmo!??!
porta a due ante lui entro dall'anta chiusa...buahahhahha bestemmiando tutto il calendario
io vista quella scena mi sdraiai a terra a ridere ahahahhaha
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Segnalibri