Originariamente Scritto da
zione
Primi anni 90', lavoravo a Morbegno (ufficio riscossione tasse x le affissioni, quindi aperto al pubblico): serata devastante (di giovedi') in discoteca con ritorno a casa ormai che albeggiava (riusci' pure a portare a casa un mio amico, anch'egli devastato, che seppi poi venne trovato l'indomani in ginocchio e con la testa nel cesso da sua madre !

).
Dormito (o meglio, svenuto ! ) forse quell'ora o poco piu' e via nuovamente in piedi (insomma....

) x andare in macchina sino a Morbegno: ho guidato che ero ancora ubriaco

,poi arrivato in ufficio a Morbegno praticamente non riuscivo a tenere gli occhi aperti ! Dopo poco tempo, quindi, ho chiuso a chiave la porta dell'ufficio e mi sono sdraiato sulla scrivania a dormire: mi sono risvegliato, finalmente un po'.....attivo

solo verso mezzogiorno !
Fantasiose

le spiegazioni fornite poi ai clienti nel pomeriggio (molti dei quali ovviamente gia' passati in mattinata e trovato appunto l'ufficio chiuso !) riguardo le cause della mia.....ehmmm....assenza: ovviamente ho inventato che mi ero sentito male e che, quindi, ero andato a fare un controllo al Pronto Soccorso......

Segnalibri