Ragazzi, spero che questa non diventi una discussione politica, visto che di là non potrei seguirla.
Di sicuro in Europa da qualche mese sono diventati tutti molto distratti, in particolare da quando in Italia si è deciso di puntare sul nucleare.
Non - NON - voglio iniziare la solita diatriba nucleare si - nucleare no, ma semplicemente sottolineare questa particolare coincidenza di distrazioni.
http://www.corriere.it/cronache/08_l...4f02aabc.shtml
Evidentemente i francesi vogliono spaventarci per evitare che tra qualche anno l'Italia riduca il fabbisogno di energia acquistata dalla Francia stessa![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Sembrerebbe che la Francia nei prossimi mesi/anni possa avere difficoltà nel mantenere, o forse meglio nel rinnovare, i contratti di esportazione energetica verso l'Italia....
Ciò a causa di presunti fermi di alcune sue centrali. Sembrerebbe che già adesso la Francia stia attuando mini distacchi controllati, pur di garantire le forniture concordate con l'Italia e per non subire pesanti penali.
Se così fosse, sarebbero "volatili per diabetici" per noi!
Boh!?
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Non sarà una guerra fra gruppi industriali per accaparrarsi le commesse,ed evitare che i francesi se le pappino tutte loro ? Ne ho viste tante,in questi ambiti....
Voi che ne dite?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri