Ah,buros... nel tuo certosino lavoro se puoi elimina le eventuali perle che erroneamente sono state postate ma che non erano 80 e....buon lavoro!!!
Ah...ogni tanto ricorda di mangiare qualcosa![]()
Eeeh... dipende... per ora sono a pagina 15... domani andrò avanti (se stasera ne ho fatte 15, domani dovrei dargli una bella botta)... Poi settimana prossima dipende dal lavoro, anche se però dovrei uscire alle 16 per cui di tempo dovrei averne. Inoltre le prime pagine sono un pò più lunghe in quanto spesso si mettevano (io ad esempio) solo i link, mentre più avanti si è fatto un lavoro più ordinato
![]()
Sarà dura, perchè non conosco gli anni di tutte le canzoni... c'è da dire che una mano tu l'hai data qua e la scrivendo che alcune postate erano pre-80Originariamente Scritto da Mago G
![]()
moralmente è del 80,perche qui in italia entro' in classifica nel 1980 SPACER
e fece furore in primavera,il lato B era appunto il pezzo che ho postato prima, ma c'erano altri 2 pezzi di quell album che diventarono
singoli...
uno era questo...
http://it.youtube.com/watch?v=zZJwPM...eature=related FATE ATTENZIONE COSA SUCCEDE DOPO UN MINUTO
Ultima modifica di Konrad66; 14/09/2008 alle 02:39
Avvincente gara a pagina 38! A fine pagina 37 il risultato era 66 a 65 x wizard, con due colpi passa in vantaggio il Mago (+1) ma wizard risponde e pareggia, altri due colpi del Mago ma non validi (già messe), wizard torna a +1, ancora pareggio, nuovo vantaggio wizard, poi doppietta del Mago che agguanta la seconda posizione
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri