Originariamente Scritto da Prosecco DOC Immagine Ah, non sapevo che la canzone era dedicata a questa immane porcheria in bottiglia
Originariamente Scritto da Mago G Ah, non sapevo che la canzone era dedicata a questa immane porcheria in bottiglia secondo me è il contrario :D
Quand'ero piccolo questi andavano forte (non male il video) Rondò Veneziano - La Serenissima
Originariamente Scritto da Mago G Perchè questa non c'era? PERCHEEEEEE'?????? Beehive - Freeway movie Perchè altrimenti si sarebbe dovuta mettere anche questa
Originariamente Scritto da Buros Perchè altrimenti si sarebbe dovuta mettere anche questa movie Però dài,devi ammetterlo.....Satomi come tastierista non era malaccio
Originariamente Scritto da Mago G Però dài,devi ammetterlo.....Satomi come tastierista non era malaccio Vero, e nemmeno come compositore dato che le musiche le scriveva lui PS: dì la verità, ti stai riguardando Kiss me Licia su La5, vero?
Originariamente Scritto da Buros Vero, e nemmeno come compositore dato che le musiche le scriveva lui PS: dì la verità, ti stai riguardando Kiss me Licia su La5, vero? sacra minchiazza non lo sapevoooo!!!!!!!!!!!!!!!! No, a parte tutto....lo riguarderei SOLO per i concerti dei Beehive, mi ricordo eran di buona fattura
Niente male sto pezzo Missing Persons - Destination Unknown
Su consiglio di Mago G
Regole del Forum
Vero....ed io sono proprio sotto quelle modeste precipitazioni dovute, credo, ad un certo effetto...
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°74 min negative, record...
Buongiorno. T: -5.1°C con 41cm di neve. Ieri la giornata più nevosa dal 2018 nelle zone basse del...
Segnalibri