Cià, ne metto un'altra poi vado a magnà
A Buros vuoi la guerra e la guerra sia, A-ha Take on me.......se non fosse per loro le mie orecchie sarebbero frigide
Wizard, sò che questa ti piace
Originariamente Scritto da Buros Wizard, sò che questa ti piace Mi sto commuovendo, come si fa a fare canzoni così belle! Sul fatto che mi piacesse andavi quasi sul sicuro mi piace praticamente l'80% della musica straniera degli anni 1980
Originariamente Scritto da wizard Mi sto commuovendo, come si fa a fare canzoni così belle! Sul fatto che mi piacesse andavi quasi sul sicuro mi piace praticamente l'80% della musica straniera degli anni 1980 Ma è vero che questa canzone l'ha scritta Joey Tempest su un fatto personale?
Originariamente Scritto da Buros Ma è vero che questa canzone l'ha scritta Joey Tempest su un fatto personale? Si la scritta Joey Tempest insieme a Mic Michaeli, non so se tratta un fatto personale
Tempest e' un grandissimo concerto a Roma di 1 anno fa
Canzone da viaggio, mi ricorda gli anni in cui andavo tutte le estati a Jesolo con la famiglia
Originariamente Scritto da Buros Canzone da viaggio, mi ricorda gli anni in cui andavo tutte le estati a Jesolo con la famiglia Ahhi Buros embedded disabilitato, a parte gli scherzi, che classe A. Lenox
Originariamente Scritto da wizard Ahhi Buros embedded disabilitato, a parte gli scherzi, che classe A. Lenox Embe cosa? Che 'vvor dì?
Regole del Forum
Anche WMO, mi sa.
Buonasera :) Molto nuvoloso, +22.4°C Min +16.4°C Max +23.6°C 22.0mm caduti durante il...
Ciò che posso aggiungere è che ho scritto a WMO e a tutti i ricercatori e gli Enti coinvolti il: ...
Segnalibri