Originariamente Scritto da Buros Ed allora beccati questa Ahia! Volevo chiudere ma se insisti..... Soul II Soul - Keep on movin'
Valerie Dore - Lancelot
Originariamente Scritto da Mago G Ahia! Volevo chiudere ma se insisti..... Soul II Soul - Keep on movin' Io non ho impegni stasera, se vuoi starmi dietro ti toccherà non uscire
Journey - Don't stop believen
Originariamente Scritto da Buros Io non ho impegni stasera, se vuoi starmi dietro ti toccherà non uscire Questa frase mi incute un certo timore.... Cmq sarà dura....non ho ancora cenato,anzi fra poco
Originariamente Scritto da Buros Journey - Don't stop believen NOOOOOOOOO!!!!!!!!
FAmosissimi in Inghilterra Wet Wet Wet - Angel Eyes
Sto tred è peggio di una droga....un'altra , suvvvia!!! Diana Ross e Lionel Richie - EndLess Love
Madleen Kane - You can
Originariamente Scritto da Mago G Questa frase mi incute un certo timore.... Cmq sarà dura....non ho ancora cenato,anzi fra poco Ma come mai ceni cosi tardi?
Regole del Forum
massima capodannabilità +5° [/url][url=https://ibb.co/DgwJK4ZV] Domani luna piena, già ...
Minima della tensione 1.
Estremi di ieri, 2 gennaio, -1.4°C / 7.5°C, per tutta la giornata è stato fosco, al mattino e in...
Segnalibri