Quello era il vero jovanotti,mica quello scassaballe di oggi.
Sì è vero da re del rap a......re-ietto del rap![]()
Io posto di solito cose anni 80 ,che han venduto ma non son stati pooplarissimi... qui vedo tanti successi,ma diaicmo,singoli triti e ritriti, le eccezioni sono appunto quei dischi pur commerciali,belli o brutti,ma che non hanno scassato le balle piu di tanto... ad esempio wizard ha postato paula abdul,che in USA era una star vera e propria,musicista anche,che in italia non è famosa. Io degli Imagination,ovvi si dira',ma ho postato so good so right,che non è famosa... ecco,cerchiamo di cercare delle chicche,sia che han venduto o no ,ma che in italia non ha fatto "popolarita"...
ad esempio questo è un pezzo dance con accenni di rityhm&blues che qui non ha sfondato,tranne nelle discoteche,italianissimi , all'estero discreto successo
http://de.youtube.com/watch?v=i4-JGgCqbB4
e metto la versione di 8',non quella per radio,priva del momento strumentale il migliore o meno peggiore del disco,cioè fra il minuto 2'21" ,ma specialmente dal 2'56" al 7'12",ove si sbizzarriscono un po' di vero blues mischiato alla dance dell'epoca,non penso paiccia a wizard,forse ad Albèdo...
Ultima modifica di Konrad66; 10/09/2008 alle 00:23
David Bowie - Blue Jean
Video e canzone mi fanno letteralmente sbavare.......del resto sono i QUEEN...basta la parola!
The Invisible man
Buros......guarda cosa ho trovato! Gran colpo!
Don Henley - The boys of summer
Joe Jackson - Steppin Out
Bellissima.
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
Segnalibri