Originariamente Scritto da wizard Scusa ma perche' non usi la lista di Buros, molto comoda Non so perchè ma mi rallenta pesantemente il computer .....deve essere un sabotaggio di buros!!!!!!!
Originariamente Scritto da Buros Robbie Nevil - C'est la vie Buros!!! Stai oltrepassando il limite!!! La stavo per mettere io!!!!
Cameo - Back and forth http://it.youtube.com/watch?v=u-I9E9X8aS4
Originariamente Scritto da Mago G Non so perchè ma mi rallenta pesantemente il computer .....deve essere un sabotaggio di buros!!!!!!! Eh già oramai ogni arma e' lecita Peccato che io non riesco a mantenere il Vostro ritmo. Ma non si sa mai potrei sfruttare i 25 giorni di ferie che mi rimangono...
Mi sa che sta chicca farà felice Konrad SOS Band - Take your time
Originariamente Scritto da wizard Eh già oramai ogni arma e' lecita Peccato che io non riesco a mantenere il Vostro ritmo. Ma non si sa mai potrei sfruttare i 25 giorni di ferie che mi rimangono... Dai...non ti preoccupare la medaglia di bronzo E' TUA!!!!! Basta porcate e hit scontati....questa chi se la ricorda...io no! Ma non è male... Ray Parker jr. - I still can't get over loving you
Originariamente Scritto da Mago G Ho paura che ormai Dai...non ti preoccupare la medaglia di bronzo E' TUA!!!!! Basta porcate e hit scontati....questa chi se la ricorda...io no! Ma non è male... Ray Parker jr. - I still can't get over loving you E no, se voglio recuperare tutto e' lecito. Tutti i singoli vanno bene.
Uno dei pezzi ricercati e pseudorari e quindi chicca e ovviamente perla...gran pezzo! Grey & Hanks - Since i found you
Molto famosissima Jevetta Steele - Calling you
Originariamente Scritto da wizard E no, se voglio recuperare tutto e' lecito. Tutti i singoli vanno bene. Certo che va bene,parlavo per me...è la mia nuova strategia....la qualità prima di tutto!
Regole del Forum
Pardon, lo schema 1 quello buono!!! :P;) ovvero quello che passa lungo la demarcazione oceani...
Tantissimi Auguri di un Felice 2026 a Tutti !!! L'Aquila Roio Piano 01 gennaio 2026 min -10,9°...
Tantissimi Auguri di un Felice 2026 a Tutti !!! L'Aquila Roio Piano 31 dicembre 2025 min -9° ...
Segnalibri