Originariamente Scritto da Buros Chi se la ricorda questa? (chissà se qualcuno risponderà, ormai qui non c'è più nessuno ) Hazell Dean - They say it's gonna rain No,non la ricordo.... P.S. Complimenti per l'avatar...sono quasi tentato a metterlo come sfondo del computer
Originariamente Scritto da Mago G No,non la ricordo.... P.S. Complimenti per l'avatar...sono quasi tentato a metterlo come sfondo del computer Mi diverto un mondo con 'sto sito di inserimento facce, specie se con espressioni da idiota... devo provvedere a farne altre
Grave mancanza a cui Buros rimedia The Flying Pickets - Only you
Veramente particolare....mi ricordo era usata in uno spot anni 80 sull'aids... Laurie Anderson - O superman
Kaja - Shouldn't do that
Sister Sledge - If you really want me
Alberto Carrara - S.O.S. bandido
Originariamente Scritto da Mago G Veramente particolare....mi ricordo era usata in uno spot anni 80 sull'aids... Laurie Anderson - O superman Mamma mia che cantilena, mi veniva il nervoso mentre la ascoltavo
Simple Minds - All the things she said
Gregory Abbott - Shake you down http://it.youtube.com/watch?v=BIn8i16VeF4
Regole del Forum
-0.8 quasi sereno Inviato dal mio 2407FPN8EG utilizzando Tapatalk
Alla fine la max diurna all'aeroporto di Brindisi è stata di appena 8°! Purtroppo la max non è...
Cambiate ancora si ma mica tanto, intrusione atlantica su Eu centro settentrionale. Dobbiamo...
Segnalibri