I più forse penseranno "basta che faccia girare le ruote e non sia troppo duro", ma agli altri chiedo: è sufficientemente preciso o vorreste che lo fosse di più, al fine di pennellare come si deve le curve? E, se mai ci arriveremo, che ne pensate dello steer-by-wire?
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Dopo questo treddi' ''alla Nucleo'' ho deciso di togliermi la vita lanciandomi a peso morto in un campo di carciofi...
Sono soddisfatto. Per ora se giro il volante a destra la macchina gira a destra, e lo fa, incredibilmente, anche se lo giro a sinistra. Nel senso che gira a sinistra. Tenendolo dritto l'auto va dritta.
Max... torna in ferie,va'...![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
io vorrei il servo sterzo......solo quello
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
E' una domanda molto di nicchia, lo so. Nessuno mi capisce, me ne vado... Dov'è il modulo? Anzi, prima vado a procurarmi del Crystal Meth.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
avrei preferito il servosterzo, ma può andare, la macchina è leggera e devo mettere forza solo per i parcheggi..
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Molto soddisfatta dello sterzo della mia macchina, spettacolare l'opzione "city" che lo rende morbidissimo ed agile per la cità
Bene anche quell'o dell'auto di mia madre...trovo pssimo quello della smart
Eravate inpazienti di saperlo, vero?!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri