Io si, abbastanza...non sono possessiva, non faccio scenate e non impedisco di fare ciò che si vuole...ma guai a chi mi tocca ciò che è "mio"
...a volte ho provato un "senso di fastidio retroattivo", fortunatamente mi rendo perfettamente conto che è una cosa che non ha senso
...essere gelosi (non morbosi) la trovo una cosa positiva!
Voi? come siete?![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Boh? Ora come ora non so![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Super geloso e faccio pure scenate.
E' piu forte di me,![]()
No, per nulla. E non mi interessa che le ragazze di turno mi vengano a dire: "non sei geloso perche' sai che non ti tradisco". No, non e' cosi'. Sono convinto, e di questa convinzione ho parlato ampiamente con la mia ragazza, che la monogamia fisica sia solamente un costrutto artificiale della nostra societa' che non ha nulla di naturale e morale. Si puo' adorare una persona anche se in una sera di stress, magari dopo qualche bicchiere di vino si va a letto con la segretaria (o con il capo, nel caso di lei). Non e' una cosa facile da gestire, specie essendo consapevole del fatto che la stragrande maggioranza delle donne e' convinta monogama e crede nella "fiaba". Io non credo nella fiaba, ma in una reale vita felice accanto alla persona che amo, senza inutili idioti segreti sessuali come in quasi tutte le coppie.
PS: ci ha ragione CR ci ha. E basta con sti topic!!!!![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Direi propio di si,non arrivo a fare scenate isteriche ma sostanzialmente sono piuttosto geloso,questo a prescindere dal fatto che credo nella persona che amo
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
sono goloso vale lo stesso?
(sono pure geloso)
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Per essere lo sono stato, sì, ma l'ho sempre fatto notare senza eccessi (ossia senza scenate, urla, lanci di oggetti, schiaffi, ecc. ecc.).
Se lo sarò? ... Mah, dipenderà dalla situazione che mi si presenterà davanti; non sono vincolato ad un comportamento per partito preso
Sicuramente continuerò a non fare sceneggiate, non è nel mio carattere![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Segnalibri