Come da titolo
Io ad esempio ho eliminato panna e zucchero, e direi che è tutta un'altra storia!![]()
Lungo, macchiato (ma non il bibitone all'americana) ,talvolta con una
spruzzata di cacao (amaro)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ad uno che piace il caffè, ad uno che è un intenditore di caffè, farglielo bere con una sia pur piccola aggiunta, sia zucchero, sia latte, sia panna....
E' come per un credente bestemmiare in Chiesa!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
Quello delle 16,30 shekerato con la menta perché me lo fa la Marina (anche se quello di Stefano è più buono perché ha bicipiti più robusti e shekera meglio).![]()
Con un po' di zucchero, se troppo dolce mi viene il voltastomaco.![]()
per bocca...
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
In genere facendolo passare dal cavo digerente.
Ho sentito parlare di strane usanze tribali che ne prevedono l'assunzione a testa in giu', usando un imbuto industriale, facendolo entrare da dove in genere osa solo il padulo, ma non son cose che fan per me. So che esiste anche una scuola di pensiero esoterica-otologica che ne prevede l'assunzione lenta ed imbibente tramite il cavo auricolare: il timpano fa da filtro e rimane cosi' una poltiglietta che si puo' tranquillamente fumare diventando contemporaneamente sordi e rasta. C'e' la scuola sondriese, che ne prevede l'assunzione per via nasale usando come cannuccia un tubo del 15, ma ha un solo adepto.
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
senza zucchero, spesso ristretto.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri