Mi piacerebbe partecipare ma ho impegni il 29/08/2008 moto raduno a Battipaglia; il 06/09/2008 moto raduno a River Side e il 20/09/2008 moto raduno a Verona.
Ovviamente non vi chiedo di rimandare tutto per me; fatemi solo sapere la data definitiva; vediamo che riesco a fare.
Se dovessi esserci non ce problema per dare passaggio a qualcuno nei pressi di Torino
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Magari posso vedere se riesco ad anticipare la partenza per River Side al venerdì mattina cosi magari partendo per il rientro sabato verso le 15:00 riesco a arrivare a Torino per ora di cena. (sono quasi 500km dal lago di costanza in Germania)
Vi faccio sapere nel giro di un paio di settimane.
gente, io una volta arrivato a Torino porta Susa, oppure porta nuova, come mi muovo?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Segnalibri