+26,5°, tutto spalancato e stasera pare essere la serata in assoluto più calda di tutto l'anno 2008...... +24,8° alle 23.52
![]()
Oggi pomeriggio ho acceso il condizionatore sui 26°... Che sollievo... Invece ora si squaglia nuovamente per il caldo...![]()
+28.3![]()
Quest'estate ho messo il condizionatore, oddio ho installato un solo split da 12.000 Btu altrimenti la spesa era eccessiva ma è fissato in una posizione che riesco ad avere un discreto refrigerio in tutte le stanze.
Se non avevo il clima, essendo al 4° ed ultimo piano quindi con sopra il tetto, in questi giorni sarei tranquillamente sui 30°/32° in tutte le stanze, in pratica fatica assurda nel mangiare e dormire; ora invece con 26°/27° e soprattutto ur bassa mi sembra di stare in paradiso...!!![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
+27,0° UR 54% adesso... è grossomodo anche la temperatura esterna sul
balcone....
poteva andare peggio, per dormire... ma anche molto meglio
Notte!
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Mi aspetta un'altra notte insonne ad inzupparmi nel letto...
Spero che questo caldo se ne vada al più presto ed arrivi il freddo autunnale (con tutto il rispetto per chi è o deve andare in villeggiatura)! Mi sono proprio rotto...
Dopo tre giorni al fresco della valtellina rientro in casa e mi trovo un bel +28.2 nelle camere... Stasera spalanco tutto e spero di arrivare sui 26... Non ho condizionatore, solo un ventilatore a soffitto. Senza sarei già morto da tempo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
stanotte ho patito il caldo in modo allucinante.. ora sono a 27.1![]()
Eh, ank'io ho patito assurdamente il caldo: tutto inzuppato... Ora si riprende con l'aumento delle temperature in casa... Non vedo l'ora che arrivi il pomeriggio per accendere il condizionatore...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri