+26,5°, tutto spalancato e stasera pare essere la serata in assoluto più calda di tutto l'anno 2008...... +24,8° alle 23.52
![]()
Oggi pomeriggio ho acceso il condizionatore sui 26°... Che sollievo... Invece ora si squaglia nuovamente per il caldo...![]()
+28.3![]()
Mi aspetta un'altra notte insonne ad inzupparmi nel letto...
Spero che questo caldo se ne vada al più presto ed arrivi il freddo autunnale (con tutto il rispetto per chi è o deve andare in villeggiatura)! Mi sono proprio rotto...
Quest'estate ho messo il condizionatore, oddio ho installato un solo split da 12.000 Btu altrimenti la spesa era eccessiva ma è fissato in una posizione che riesco ad avere un discreto refrigerio in tutte le stanze.
Se non avevo il clima, essendo al 4° ed ultimo piano quindi con sopra il tetto, in questi giorni sarei tranquillamente sui 30°/32° in tutte le stanze, in pratica fatica assurda nel mangiare e dormire; ora invece con 26°/27° e soprattutto ur bassa mi sembra di stare in paradiso...!!![]()
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
+27,0° UR 54% adesso... è grossomodo anche la temperatura esterna sul
balcone....
poteva andare peggio, per dormire... ma anche molto meglio
Notte!
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Dopo tre giorni al fresco della valtellina rientro in casa e mi trovo un bel +28.2 nelle camere... Stasera spalanco tutto e spero di arrivare sui 26... Non ho condizionatore, solo un ventilatore a soffitto. Senza sarei già morto da tempo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
stanotte ho patito il caldo in modo allucinante.. ora sono a 27.1![]()
Eh, ank'io ho patito assurdamente il caldo: tutto inzuppato... Ora si riprende con l'aumento delle temperature in casa... Non vedo l'ora che arrivi il pomeriggio per accendere il condizionatore...
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri