Vero!
Per ora però non mi è arrivato alcun sms (mi dovranno pur comunicare che arbitrariamente mi cambiano tariffa).
Antitrust e agcom stanno indagando sul "cartello" tra le compagnie telefoniche per quanto riguarda i costi di sms ed mms.
A noi poveri utenti non resta che cambiare operatore quando ci infinocchiano in questo modo.
![]()
Io con vod infinity mi trovo benissimo, non pago sms verso vod e le chiamate pago solo 34 cent. Inoltre mi va bene che pochissimi in rubrica hanno tim![]()
Anche a me è arrivato il sms...
Dal prossimo mese chiudo dopo 18 anni con TIM.
Venti giorni addietro mi era stato detto che la mia tariffa attuale che permette di autoricaricarmi di 1 euro ogni 20 minuti di traffico in entrata (sino ad un max di 7 euro/mese ) si sarebbe rinnovata automaticamente anche se in termini leggermente diversi da quelli attuali per quanto riguarda la cifra ed i minuti di traffico necessari per ricevere l'autoricarica.
Oggi mi dicono che per rinnovare la tariffa devo pagare 5 euro ogni 3 mesi.
Per questione di principio dico
TIM...
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
per me solo come principio vi conviene passare a Vodafone e direTIM...
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Io penso seriamente a passare a 3... Vodafone non mi piace tanto...
non ho la benche' minima idea di quale sia la mia tariffa.... e considerando il mio ridotto traffico telefonico.... non me ne po' frega' de meno.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Anche vodafone aumenta le tariffe dal 1° ottobre
http://www.aduc.it/dyn/tlc/noti.php?id=230212
Segnalibri