Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Ieri sono stato a vedere i Pooh

Vi interessa?

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Ieri sono stato a vedere i Pooh

Solo se hai cantato a squarciagola e a torso nudo "Piccola Katy".

Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valeloco Visualizza Messaggio
    Solo se hai cantato a squarciagola e a torso nudo "Piccola Katy".

Ciavevo la camicia, però sbottonata.
    Va bene uguale?

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Burrasca L'avatar di Valeloco
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Ciavevo la camicia, però sbottonata.
    Va bene uguale?
    Approvato!
    L'ufficio SK può beatamente riposare.
    Visitate il portale meteo della Valle d'Itria
    www.meteovalleditria.it

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

I sempreverdi Pooh!
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Vento fresco L'avatar di nucleo
    Menzionato
    0 Post(s)

A proposito di cantanti "maturi", giusto l'altro giorno sentivo la notizia che Mick Jagger ha raggiunto l'età pensionabile... beato lui.
    "Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin

Always looking at the sky...

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nucleo Visualizza Messaggio
    I sempreverdi Pooh!
    IMMENSI!
    Più di due ore di ottima musica con spettacolare scenografia di contorno.
    Devo dire di essermi parecchio divertito cantando a squarciagola, la voce oggi è in effetti un pò così così, ma chissenefrega...

Grandissima partecipazione di pubblico; il centro sportivo di Brembate Sopra (BG) era strapieno di gente di ogni età, la gran parte composta da quelli della mia generazione, ovvero vicini alla cinquantina.

Lo spettacolo inizia poco dopo le 21. Alle 19:30 ero già sul posto, nella speranza di riuscire a reperire un biglietto per l'ingresso. Fortuna che i posti nel prato erano ancora disponibili.
    Troviamo dunque posto abbastanza vicini al palco. In pratica dinnanzi a noi solamente posti numerati e a sedere (dietro di noi, il campo di calcio si riempirà in un batter d'occhio!)
    Addentiamo un paninazzo con salamella tanto per mettere a tacere i morsi della fame seduti sulla soffice erba del campo. Inganneremo il tempo rimanente nell'osservare gli ultimi preparativi di allestimento delle luci sul palco.

Come detto, poco dopo le 21 ecco comparire sul palco i quattro.
    Si inizia con una lunga compilation dedicata alla Beat ReGeneration, ovvero tutti i brani che fanno parte del nuovo omonimo album.
    Brani del tipo di: Che colpa abbiamo noi, Nel cuore e nell'anima, Pugni chiusi, Mi si spezza il cuore ecc fanno da antipasto ai pezzi forti che iniziano con il classicissimo Piccola Katy. E qui il pubblico si infiamma per davvero! Fantastico stare in mezzo ad una moltitudine di gente, cantando a squarciagola, ballando, saltellare e battere freneticamente le mani.

Non sono mancati momenti di autentica commozione quando son passati brani del tipo: La donna del mio amico, Pierre, La mia donna, uomini soli, Noi due nel mondo e nell'anima...

E poi lo scoppiettante finale; una mezzora circa nella quale si sono succeduti incessantemente Chi fermerà la musica, Tanta voglia di lei, Pensiero, Io sono vivo... e tanti altri brani.

Insomma, una serata godibilissima sotto tutti i punti di vista.

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

il 29 sono a Frosinone
    Non me li perderò, mi piacciono troppo
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

hanno fatto "PARSIFAL" ? La ritengo l'unica cosa loro che davvero mi importi...
    li rispetto come artisti (foss'altro per QUARANTA e passa anni di carriera!!)
    ma proprio non mi interessa il 99% del loro genere....

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da C.R. Visualizza Messaggio
    hanno fatto "PARSIFAL" ? La ritengo l'unica cosa loro che davvero mi importi...
    li rispetto come artisti (foss'altro per QUARANTA e passa anni di carriera!!)
    ma proprio non mi interessa il 99% del loro genere....

C.
    Lo sapevo già.

Credo dipenda da come uno si avvicini alla loro musica, ma più che altro a ciò che vogliono comunicarci con i loro brani!

Pensiero - Parla di un uomo ingiustamente detenuto perchè innocente
    Pierre - Lo scottante (per quei tempi, poi) argomento dell'omosessualità
    Città proibita - Racconta della rivolta studentesca di Tiennanmen
    Lettera da Berlino est - Ci racconta del disagio giovanile all'ombra del Muro di Berlino
    Uomini soli - Il titolo dice tutto... la solitudine...

Senza dimenticare i tanti brani dedicati all'amore tra un uomo e una donna e le sue infinite sfumature, a volte belle, altre no ...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •