di dover ripigliarmi.
Ultimamente sto scrivendo trope cazatte su questo agorà. Chiedo scusa se qualcuno si è offeso dei miei interventi a volte duri, in alcuni casi privi della consueta Verve ironica che mi dovrebbe contraddistinguere, oppure di un umorismo troppo ermetico che neppure io riesco talvolta a capire ( a causa di motivi pesonali ).La mente a volte fa dei brutti scherzetti. Non abbandonerò questo forum (qualcuno ci rimarrà male ?) , quindi non dovrò usare il consueto modulino di GDR ed altre amenità di questo tipo. Mi prendo una piccola pausa di disintossicazione nella speranza di non turbare più l'altrui sensibilità o quant'altro. Continuerò a scrivere nei td della bici e casomai a strinare le pa**e a Lorenzo Catania nel td della Corsa ( non la opel Corsa, ma la corsa a piedi). Pertanto un caro saluto a tutti e statemi bene.
![]()
E' il caldo. Il caldo, qualche ormone secreto di troppo, qualche ricettore dopa-sensibile chiuso per ferie ed ecco che il controllo delle funzioni cognitive perde colpi, la capacità di comunicazione ha dei black out ed incontrollate escono dalla bocca o dalla tastiera delle cose che in tempi normali non supererebbero la verifica finale dell'IO-controllore.
Capita a quasi tutti, non fartene una colpa e torna quando ti senti un po' più allineato.
![]()
rintegolo su rieduchesscionalciannel
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Segnalibri