Per rimanere in tema, io ci sono stato una volta a Tropea. Mi è piaciuto talmente tanto che sono tornato a casa il giorno dopo essere arrivato, per poi andare da un'altra parte.
Tra le altre cose ricordo di aver assistito ad un ricevimento di matrimonio, in cui ci saranno stati almeno 7 o 8 uomini armati (pistola nascosta sotto la giacca).![]()
Ben ritrovati a tutti.......vi informo che il viaggio è andato a Buon fine!!! altro che uomini armati......io ero ero armato fino ai denti.....di barattoli di 'nduja calabrese!! ho osato metterla anche nel latte la mattina!
bel posto veramente in primis il tramonto da Capo vaticano poi Rocadi ma la stessa Tropea by night ....very nice!!
le eolie......bellezze a parte! stromboli bellissima Lipari sicuramente non di meno....delusione Vulcano!![]()
tolta la vita tra negozietti caratteristici a ridosso del porto turistico sarà che non sopporto il forte odore di zolfo che ti accoglie già quando attracchi. è suggestivo il fumo che produce lo zolfo visibile in cima nelle ore più calde ....nn trovo altro per dire che è bella più delle altre. L'unico rimpianto è non essere sbarcato a Panarea dicono che sia bella e molto costosa....sarà per la prossima volta!
Ah quindi non sei salito sul cratere o sui punti panoramici del Piano... E' ovvio che se sei rimasto giù a Vulcano Porto non hai trovato nulla di interessante... Vulcano è bella perchè puoi farti una passeggiata dentro il cratere, e poi da lassù hai una visuale delle Eolie spettacolare...
Adoro le Eolie!![]()
Segnalibri