Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: OroScopi...

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Angry OroScopi...

Ormai è automatico. Quando mi cade l'occhio sugli oroscopi del giorno e spuntano fuori serate da favola, amori che sbocciano, brillanti miglioramenti di carriera e vincite milionarie, regolarmente la giornata medesima si chiude con ben altro bilancio: piattume su tutta la linea, lavoro stressante che si prolunga fino a tardi, soldi spesi (al posto delle vincite) e quanto ad amore e *****... lasciamo perdere: manco la moglie me la dà...
    Oggi ha l'aria di essere una di quelle giornate.

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: OroScopi...

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Ormai è automatico. Quando mi cade l'occhio sugli oroscopi del giorno e spuntano fuori serate da favola, amori che sbocciano, brillanti miglioramenti di carriera e vincite milionarie, regolarmente la giornata medesima si chiude con ben altro bilancio: piattume su tutta la linea, lavoro stressante che si prolunga fino a tardi, soldi spesi (al posto delle vincite) e quanto ad amore e *****... lasciamo perdere: manco la moglie me la dà...
    Il 15 di Aprile:

- Ore 5.00 : violento tamponamento subito
    - Ore 11.00 : dopo esser rientrato a casa arriva una RR con cui mia moglie mi comunica, tramite avvocato, la volonta' di separarsi.
    - Ore 16.00 : mi chiama il capo, mi chiede come sto e poi mi comunica che in pratica dal 30 giugno siam tutti a spasso.

Inutile aggiungere che i vari oroscopi di quel giorno prevedevano per me -Bilancia- una giornata magnifica. Mavaff...
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Qua la mano fratello!
    non credo agli oroScopi....
    ma mi ritrovo con la conclusione....

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Menzionato
    26 Post(s)

Gli astrologi (anzi gli strologhi) sorridono quando uno dice di aver letto di sfuggita l'oroscopo magari sul giornale o su una rivista. Quello non vale! I veri oroscopi si trovano solo sulle riviste altamente specializzate e devono essere al massimo personalizzati, con tutti gli ascendenti e discendenti del caso.
    Ho fatto la prova: un oroscopo "serio" fatto da un ciarlatano "professionista" in buona sostanza andrebbe bene per tutti in qualsiasi giorno dell'anno. Te la girano in modo che vale tutto e il contrario di tutto.

Burrasca forte L'avatar di donato06
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Il 15 di Aprile:

- Ore 5.00 : violento tamponamento subito
    - Ore 11.00 : dopo esser rientrato a casa arriva una RR con cui mia moglie mi comunica, tramite avvocato, la volonta' di separarsi.
    - Ore 16.00 : mi chiama il capo, mi chiede come sto e poi mi comunica che in pratica dal 30 giugno siam tutti a spasso.

Inutile aggiungere che i vari oroscopi di quel giorno prevedevano per me -Bilancia- una giornata magnifica. Mavaff...
    Basta per girare "Un giorno di ordinaria follia 2"
    Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C

mi mancherai Tubular

Menzionato
    26 Post(s)

Confermo la giornata di menta dal momento in cui mi sono svegliato fino a quello in cui ho chiuso gli occhi (male, perché c'era una zanzara).

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •