Ue ma come nella pubblicita "Un DIAMANTE è x sempre" nessuno lo regala alla donna ????? Ma allora per chi le fanno ste reclame ????????![]()
....Originariamente Scritto da reppino
ma lo sai che siamo giÃ* sulle 300.000 vecchie lire!
Ragazzi pensateci....al tempo di oggi bisogna guardare anche il centesimo(a meno che il reddito non lo permetta. )!
per chi può permetterseloOriginariamente Scritto da reppino
![]()
Hai perfettamente ragione, considerÃ* xò che con 150 euro a stento compri un Jeans di marca. Io sono un operaio specializzato (e pago l'universitÃ*), ovvio che mi gioco la tredicesima, cmq considera che son ormai più di 2 mesi che non fumo + e questo mi permette di avere altro denaro disponibile (a conti fatti 150 eurini al mese in +).Originariamente Scritto da murgiasalentina
PS PUBBLICITA' PROGRESSO
FUMARE e' DA CO....NI ed io lo sono stato giÃ* per metÃ* della mia vita
PSS Non fraintendete, ho smesso di fumare (oltre un pacchetto al giorno) non per soldi ma xkè mi è venuta la strizza al cu.o, ed in questo modo è stato molto facile smettere.
se devo essere sincero, non ho ancora pensato al regalo, ma credo un buono per una decina di giorni sulle dolomiti![]()
Poi, domani(anzi oggi) è pure il suo compleanno.
Auguri mogliettina![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Auguroni a Donna Riccarda da parte della famiglia Pasqua al completo!Originariamente Scritto da beppe
PS. senti un pò; sicuramente il regalo sarÃ* da intendersi solamente per lei. Ovvero una decina di giorni sulle Dolomiti senza quel rompi maroni del marito!
O no?!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ci penso poi ti rospondoOriginariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Grazie![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Io probabilmente vado oggi pomeriggio...
Se riesco a trovarlo una giaccone bianco che le piaceva....
e poi una camicia....
Le ho regalato di tutto e non so più che farle....quando sto così mi butto
sui vestiti che tornano sempore utili.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
un brillante difficilmente cosa pocoOriginariamente Scritto da reppino
![]()
whatever it takes
Segnalibri