Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Autolavaggio

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Autolavaggio

cmq io x lavoro faccio assistenza a questi autolavaggi ( senza tipe e tipi ) e vanno benissimo perchè lavi con acqua trattata x cui niente gocce , poi dai cera brillantante l'auto esce no specchio . si fa un mucchio di soldi co sti cosi .. la mia ditta se n'è acquistato uno in provincia di Treviso aperto da pochissimo . non serve nemmeno stare a guardarlo . si mette solo i prodotti e vai a prendere su soldi . L'acqua in parte è riciclata . solo una parte dei trattamenti è fatta con acqua pulita .

cmq si c'è parecchia gnocca . quando vado a fare assistenza non so mai dove mettermi a guardare
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Autolavaggio

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio

cmq io x lavoro faccio assistenza a questi autolavaggi ( senza tipe e tipi ) e vanno benissimo perchè lavi con acqua trattata x cui niente gocce , poi dai cera brillantante l'auto esce no specchio . si fa un mucchio di soldi co sti cosi .. la mia ditta se n'è acquistato uno in provincia di Treviso aperto da pochissimo . non serve nemmeno stare a guardarlo . si mette solo i prodotti e vai a prendere su soldi . L'acqua in parte è riciclata . solo una parte dei trattamenti è fatta con acqua pulita .

cmq si c'è parecchia gnocca . quando vado a fare assistenza non so mai dove mettermi a guardare
    Girano anche individui come quelli della seconda foto?

Perchè in quel caso non sarà difficile trovare un posto dove guardare o, meglio, dove NON guardare
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •