Mio Fratello vorrebbe che cambiassimo ADSL, al posto di alice vorrebbe mettere tele2 (per le telefonate utilizzo già tele2)
...voi che mi consigliate
Io sn un po' restio anche se economicamente sembra leggermente vantaggiosa ma dal punto di vista tecnico sn un po' imbranato e non ci capisco niente di router installazioni particolari ecc..
http://www.tele2.it/tuttocompreso/of...ele2-voip.html
Qualcuno ha fatto questo cambiamento o ha provato tele2? la navigazione è OK?
Grazie in anticipo a chiunque mi dia un consiglio![]()
Ultima modifica di roby85; 11/08/2008 alle 15:22
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
mantieni alice...
io stavo con tele2, ho dovuto cambiare per disperazione, frequenti blocchi sulla linea, poi mettono i blocchi sul p2p, quindi scordati mulo, bearshare ecc ecc
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
alice![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
alice 1000000000%!!!
Stornoway, Isle of Lewis, Outer Hebrides, Scotland - 58° 12' 33.96" N - 06° 23' 05.52" O - 15m s.l.m.
"Always Looking At The Sky"
Alice... Non è il massimo, ma sicuramente meglio di Tele2
Io andrei su Alice, ma se ce l'hai usa un modem tuo, il loro dà molti problemi e in rete si trovano vari thread al riguardo. A me per esempio non funzionava l'upload, di vitale importanza visto che ci lavoro.
Cambierei con Tele2 solo per non pagare quei fottuti ed assurdi 33¤ di canone mensile ma devo dire che ho AliceAdsl dal 2004 e non ho mai avuto un problema, forse sono capitato anche sotto una zona con cablaggio non vecchio ed una buona centralina; mai dato problemi anche il modem di Alice, quindi resto così..!![]()
Ultima modifica di nevefh; 11/08/2008 alle 16:07
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
Secondo quanto mi ha spiegato un tecnico dei telefoni, il problema un po' di tutti i gestori concorrenti di Telecom Italia è che Telecom italia possiede le linee telefoniche e le centraline e affitta il tutto agli altri. Percui se ti si interrompe la linea o hai qualsiasi problema se hai Alice è ovvio che il problema è loro e dunque ti riparano in fretta i guasti. Se vai con un concorrente è facile che il concorrente dia la colpa a Telecom, Telecon da la colpa al concorrente. Poi alla fine il guasto te lo riparano, ma magari due giorni dopo a quanto te lo avrebbe riparato Alice, cioè telecom Italia.
Io ho Alice; ho avuto qualche problema all'inizio, solo qualche interruzione di troppo e qualche rallentamento misterioso, ma in generale sono soddisfatto. Poi è anche vero che dipende dalla qualità e dalla vetustà del centralino che serve la tua zona, in questo caso il fattore C conta molto.
![]()
Segnalibri