Ok che era un sito di merda, però scoccia vedere che nemmeno nell'ftp si sia salvato anche un solo file. Tutto vuoto, il mio dominio è tutto vuoto.
GB di dati, foto, file e video: tutto sparito. Gli ho mandato una mail, ecco la risposta, commovente:
Gentile cliente,
Non si riscontrano problemi lato server.
Il sito non si vede perché lo spazio web Linux associato al suo dominio ci risulta completamente vuoto. La invito a caricare sullo spazio web i file del sito.
Cordiali Saluti
"Il suo dominio ci risulta completamente vuoto"??!! Sticazzi, è per questo che vi ho chiamati, idioti! Perchè il dominio è vuoto?!
Persino nelle cartelle backup giornaliero e settimanale non c'è nulla. E, notate, il dominio scadeva il mese prossimo, quindi non è un problema di scadenza.
Che fare?
è andato a ruba
Non sapevo potesse succedere una cosa del genere, anche io ho aruba.![]()
Record high temperature 45.3°C Record low temperature -3.4°C
mi mancherai Tubular
Ora mi farò dare tutti gli IP che si sono connessi all'FTP nell'ultimo mese, per verificare se vi è stato un intervento esterno o sono loro ad avere dei server del ca**o.
Sono incazzato nero.
No che per caso hai dato la password a qualcuno ?
mi mancherai Tubular
mi viene da piangere a pensare tutto il materiale che abbiamo messo su in 4 anni, compresi molti video, e adesso non esiste + niente, per non parlare delle stazioni online![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Vabbè non può mica finire cosi, scrivi una bella RR tosta.
mi mancherai Tubular
se non ci sono accessi al server da altre utenze e la loro colpa è provabile mi sembra il caso di denunciarli
Per quello ho chiesto gli IP. Però mi diranno che sono informazioni confidenziali ecc.
Segnalibri