la seguirò anch'io...nubi permettendo
anno 2008:1176 mmanno 2009:1222,5 mmanno 2010:1265 mm
...Always looking at the sky...
Aggiornamento:
Oh, non è gufare, scoccia anche a me, volevo fare foto carucce, ma se non si puote non si puote.
Qui cielo coperto, quindi nisba.
pierluigi
Meteo Ghiffa http://www.meteoghiffa.it
Che du palle quest'anno...
eclissi di sole vista per un pelo con cielo velato, ma visto che era di sole, sono riuscito comunque a fare qualche foto anche con velatura,
poi perseidi saltate completamente, sempre nuvoloso e per finire anche stasera tutta l'attrezzatura pronta già da giorni e non si apre nemmeno uno spiraglio per tentare almeno qualche scatto.
Poi mi telefona un'amica da Panarea per chiedermi se per caso c'era un'eclissi di Luna perchè così ad occhio le sembrava....
E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti ed ecc...
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
eh eh,ero in spiaggia e me la son ripresa con la telecameraè stata quasi totale!!
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Qui si è vista molto bene,specie agli inizi,poi si è un po' velata, ed è stata una notevole eclisse,con una copertura della Luna che ha lasciato una falce molto esile. Fotografie con la mia macchinetta niente, in compenso mi ha molto impressionato il silenzio del bosco, ma non vi so dire se fosse causato dall'eclisse. o immaginato da me
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Venite in SARDEGNA...........cielo limpidissimo anche grazie al maestrale![]()
Bellissima
da http://spaceweather.com/index.php
Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
Cassano M: PET
“Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”
Anche da me si è vista benissimo.
Purtroppo, senza un obiettivo più potente del 200mm e soprattutto senza cavalletto, le foto sono venute una merda...
![]()
Segnalibri