Avete visto che modellino è uscito:
http://www.hachette-fascicoli.it/ope...ottomarino.htm
Sembra carino...qualcuno lo sta facendo?
Io ho trovato lo stesso modello gia montato al 100% a 699 ¤.
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Carino, ma non è il mio genere... Mi piacerebbe raccogliere pezzi di una macchina radiocomandata... Ma per il momento non si vede niente...
Attenti alla qualità ed al costo finale di questi giocattoli....fatevi bene i conti,magari può essere comodo comperare un po' per volta,ma alla fine vi ritrovate ad aver speso un botto. Un mio amico ha speso mille e passa euro per un'auto radiocomandata ,e neanche del tipo più evoluto.
Felice naturalmente di esser smentito....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Lo so..difatti avevo iniziato a fare la raccolta per la Maserati MC12 e veniva a conti fatti 1.100,00 ¤ circa..
..lo stesso modello, stesso motore, componenti interne, (cambiava solo la scocca esteriore) su Ebay a 135 ¤...
Il sottomarino è gagliardo..ha la telecamera a colori, il sistema di risalita automatica in caso di perdita del segnale radio, regge fino a 10 m, ma consigliano 5 m.
A conti fatti sono 90 uscite, a 9,90 ciascuna e siamo a 900 ¤ piu altri 100 - 150 per motori e servi, io sul sito del produtore del modello l'ho trovato completo di tutto e montato a soli 700 ¤..
O.T. sto al mare per questo non ti ho chiamatoci sentiamo appena torno!
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
ah, bene,goditi il mare mi raccomando!!!
In ogni caso, penso che con questi giocattoli una visita dal negozio di modellismo possa essere chiarificatrice sopratutto per i costi e la qualità, Non solo. Io costruivo modelli da ragazzo ,e non è la stessa cosa tenere una scatola di montaggio aperta per un mese o per un anno,nel secondo caso ti puoi perdere pezzi o romperli, o magari disamorarti....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri