Risultati da 1 a 7 di 7
    Staff MeteoNetwork Lazio L'avatar di alessandro85
    Menzionato
    3 Post(s)

SK Sottomarino in edicola!

Avete visto che modellino è uscito:
    http://www.hachette-fascicoli.it/ope...ottomarino.htm

Sembra carino...qualcuno lo sta facendo?

Io ho trovato lo stesso modello gia montato al 100% a 699 ¤.
    Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.

always looking at the sky...

"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*

Zeus
    Ospite

Predefinito Re: Sottomarino in edicola!

Carino, ma non è il mio genere... Mi piacerebbe raccogliere pezzi di una macchina radiocomandata... Ma per il momento non si vede niente...

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Attenti alla qualità ed al costo finale di questi giocattoli....fatevi bene i conti,magari può essere comodo comperare un po' per volta,ma alla fine vi ritrovate ad aver speso un botto. Un mio amico ha speso mille e passa euro per un'auto radiocomandata ,e neanche del tipo più evoluto.
    Felice naturalmente di esser smentito....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Zeus
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Attenti alla qualità ed al costo finale di questi giocattoli....fatevi bene i conti,magari può essere comodo comperare un po' per volta,ma alla fine vi ritrovate ad aver speso un botto. Un mio amico ha speso mille e passa euro per un'auto radiocomandata ,e neanche del tipo più evoluto.
    Azz, veramente???

Grazie per l'avvertimento...

Allora quando ne avrò voglia ripiegherò sui modelli nei negozi di collezionismo...

Menzionato
    3 Post(s)

Lo so..difatti avevo iniziato a fare la raccolta per la Maserati MC12 e veniva a conti fatti 1.100,00 ¤ circa..

..lo stesso modello, stesso motore, componenti interne, (cambiava solo la scocca esteriore) su Ebay a 135 ¤...

Il sottomarino è gagliardo..ha la telecamera a colori, il sistema di risalita automatica in caso di perdita del segnale radio, regge fino a 10 m, ma consigliano 5 m.

A conti fatti sono 90 uscite, a 9,90 ciascuna e siamo a 900 ¤ piu altri 100 - 150 per motori e servi, io sul sito del produtore del modello l'ho trovato completo di tutto e montato a soli 700 ¤..

O.T. sto al mare per questo non ti ho chiamato ci sentiamo appena torno!

"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alessandro85 Visualizza Messaggio
    Lo so..difatti avevo iniziato a fare la raccolta per la Maserati MC12 e veniva a conti fatti 1.100,00 ¤ circa..

..lo stesso modello, stesso motore, componenti interne, (cambiava solo la scocca esteriore) su Ebay a 135 ¤...

Il sottomarino è gagliardo..ha la telecamera a colori, il sistema di risalita automatica in caso di perdita del segnale radio, regge fino a 10 m, ma consigliano 5 m.

A conti fatti sono 90 uscite, a 9,90 ciascuna e siamo a 900 ¤ piu altri 100 - 150 per motori e servi, io sul sito del produtore del modello l'ho trovato completo di tutto e montato a soli 700 ¤..

O.T. sto al mare per questo non ti ho chiamato ci sentiamo appena torno!
    ah, bene,goditi il mare mi raccomando!!!
    In ogni caso, penso che con questi giocattoli una visita dal negozio di modellismo possa essere chiarificatrice sopratutto per i costi e la qualità, Non solo. Io costruivo modelli da ragazzo ,e non è la stessa cosa tenere una scatola di montaggio aperta per un mese o per un anno,nel secondo caso ti puoi perdere pezzi o romperli, o magari disamorarti....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Menzionato
    3 Post(s)

ah, bene,goditi il mare mi raccomando!!!
    In ogni caso, penso che con questi giocattoli una visita dal negozio di modellismo possa essere chiarificatrice sopratutto per i costi e la qualità, Non solo. Io costruivo modelli da ragazzo ,e non è la stessa cosa tenere una scatola di montaggio aperta per un mese o per un anno,nel secondo caso ti puoi perdere pezzi o romperli, o magari disamorarti....
    Su questo sottomarino ho letto che è il migliore sul mercato

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •