Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82
    Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Come mi consigliate di agire?

Il numero di cellulare corrisponde ad una SIM. La SIM viene venduta dietro presentazione di idoneo documento d'identità, ragion per cui non ci dovrebbero esser problemi (una volta registrato ciò che dice al telefono) nell' ottenere giustizia.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Cla'86
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da Enter sandgirl Visualizza Messaggio
    ti ringrazio, però...non che non ci avessi già fatto io un pensierino visto che ho il suo numero (o meglio, il numero che probabilmente avrà rubato ad altri)...ma non so quanto convenga chiamarlo o farlo chiamare perchè alla fine ci si abbasserebbe al suo livello e poi se lo denuncio ed esce il responsabile, con le leggi contorte che abbiamo, vuoi mica che questo contro-denuncia me perchè ho dato il "suo" numero ad altri ?
    calma...calma....calma!...stessa analoga cosa capitò a me un pò di anni fa...mi chiamava uno sconosciuto ...che appena rispondevi ti ricopriva di insulti gridava...diceva di saper dove abitavo e roba varia...il tutto con spiccato accento nn pugliese...
    Alle prime ero nervoso e nn sapevo che fare...poi ho realizzato: sono andato al primo centro Tim...e cambiai il mio profilo in Autoricarica 190...e da allora come chiamava aprivo subito la chiamata....mettevo il cell. con muto inserito sulla finestra...e lui sbraitava...mentre io ero a 10 m a studiare...e dopo andavo a vedere se era ancora in linea.
    Per fartela breve risolsi il problema di ricaricare il cellulare.
    Dopo un 2 mesi si scocciò e nn mi chiamò più.
    A ritrovarne benefattori del genere....

Brezza leggera L'avatar di Enter sandgirl
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adrisessanta Visualizza Messaggio
    Il numero di cellulare corrisponde ad una SIM. La SIM viene venduta dietro presentazione di idoneo documento d'identità, ragion per cui non ci dovrebbero esser problemi (una volta registrato ciò che dice al telefono) nell' ottenere giustizia.
    eh si però scommetto che il tel è rubato...oppure sta cima usa il cell di qualcun'altro. Ma secondo me sto cogli** è del mio paese. Io avevo messo nelle cartolerie il mio cell per dare ripetizioni ai bambini delle elementari e sto pervertito avrà preso lì il numero. Dalla voce è uno tra i 25 e 35, accento meridionale, forse calabrese, ma non ne sono sicura, comunque mi sa proprio di un fallito nella vita, uno di quelli che la 3° media gliel'hanno tirata dietro x levarselo dai maroni. I tipi che si fan fighi quando son in gruppo e fanno gli idioti, poi presi da soli son dei vigliacchi cagasot*o, che han paura a spiccicare 2 parole quando hanno una donna davanti.
    Allora cercano di trovare gente facile così. Vedi sto segaioloche si fa le pippe al cellulare.

Cla'86
    Ospite

eh si però scommetto che il tel è rubato...oppure sta cima usa il cell di qualcun'altro. Ma secondo me sto cogli** è del mio paese. Io avevo messo nelle cartolerie il mio cell per dare ripetizioni ai bambini delle elementari e sto pervertito avrà preso lì il numero. Dalla voce è uno tra i 25 e 35, accento meridionale, forse calabrese, ma non ne sono sicura, comunque mi sa proprio di un fallito nella vita, uno di quelli che la 3° media gliel'hanno tirata dietro x levarselo dai maroni. I tipi che si fan fighi quando son in gruppo e fanno gli idioti, poi presi da soli son dei vigliacchi cagasot*o, che han paura a spiccicare 2 parole quando hanno una donna davanti.
    Allora cercano di trovare gente facile così. Vedi sto segaioloche si fa le pippe al cellulare.
    Meglio...allora!!!...convincilo a portarti 2-3 contenitori di vetro...o di anduja o di sardellina fatti dalla madre....così poi potrai usarli per i prossimi nemici o contro l'animale in questione(ulteriore peperoncino..perchè i calabresi sn resistenti)...

Vento teso L'avatar di nago
    Menzionato
    13 Post(s)

Come diceva adrisessanta ad ogni sim (= numero di cel) è collegato in modo univoco un codice fiscale. Quindi con una denuncia (non comporta spese) tu dovresti avere quantomeno la possibilità alla prossima chiamata di poter dire "ti ho denunciato". Se il Cel è rubato verrà bloccata la sim ed il cel. Quantomeno potrebbe essere rintracciato il legittimo proprietario che verrà messo al corrente dell'uso che viene fatto (consciamente od inconsciamente) del suo telefono.

“Sopra le nuvole il meteo è noioso”

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    Meglio...allora!!!...convincilo a portarti 2-3 contenitori di vetro...o di anduja o di sardellina fatti dalla madre....così poi potrai usarli per i prossimi nemici o contro l'animale in questione(ulteriore peperoncino..perchè i calabresi sn resistenti)...
    buona l'anduja
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Cla'86
    Ospite

Questo però mi fa pensare che nelle vostre zone...nn c'è più nessuna pia donna sulle statali....ma dico io...dove andremo a venire di questo passo!

Menzionato
    0 Post(s)

Bhè, comunque deciderò alla prossima se rispondere o no. In caso risponderò, registrerò la chiamata, io resterò muta e farò parlare lui :
    http://pl.youtube.com/watch?v=dywwff8rGu0 ...solo x orecchie e coscienze non troppo sensibili

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    Questo però mi fa pensare che nelle vostre zone...nn c'è più nessuna pia donna sulle statali....ma dico io...dove andremo a venire di questo passo!

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da enter sandgirl Visualizza Messaggio
    bhè, comunque deciderò alla prossima se rispondere o no. In caso risponderò, registrerò la chiamata, io resterò muta e farò parlare lui :
    http://pl.youtube.com/watch?v=dywwff8rgu0 ...solo x orecchie e coscienze non troppo sensibili

Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •