Il numero di cellulare corrisponde ad una SIM. La SIM viene venduta dietro presentazione di idoneo documento d'identità, ragion per cui non ci dovrebbero esser problemi (una volta registrato ciò che dice al telefono) nell' ottenere giustizia.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
calma...calma....calma!...stessa analoga cosa capitò a me un pò di anni fa...mi chiamava uno sconosciuto ...che appena rispondevi ti ricopriva di insulti gridava...diceva di saper dove abitavo e roba varia...il tutto con spiccato accento nn pugliese...
Alle prime ero nervoso e nn sapevo che fare...poi ho realizzato: sono andato al primo centro Tim...e cambiai il mio profilo in Autoricarica 190...e da allora come chiamava aprivo subito la chiamata....mettevo il cell. con muto inserito sulla finestra...e lui sbraitava...mentre io ero a 10 m a studiare...e dopo andavo a vedere se era ancora in linea.
Per fartela breve risolsi il problema di ricaricare il cellulare.
Dopo un 2 mesi si scocciò e nn mi chiamò più.
A ritrovarne benefattori del genere....![]()
eh si però scommetto che il tel è rubato...oppure sta cima usa il cell di qualcun'altro. Ma secondo me sto cogli** è del mio paese. Io avevo messo nelle cartolerie il mio cell per dare ripetizioni ai bambini delle elementari e sto pervertito avrà preso lì il numero. Dalla voce è uno tra i 25 e 35, accento meridionale, forse calabrese, ma non ne sono sicura, comunque mi sa proprio di un fallito nella vita, uno di quelli che la 3° media gliel'hanno tirata dietro x levarselo dai maroni. I tipi che si fan fighi quando son in gruppo e fanno gli idioti, poi presi da soli son dei vigliacchi cagasot*o, che han paura a spiccicare 2 parole quando hanno una donna davanti.
Allora cercano di trovare gente facile così. Vedi sto segaioloche si fa le pippe al cellulare
.
Come diceva adrisessanta ad ogni sim (= numero di cel) è collegato in modo univoco un codice fiscale. Quindi con una denuncia (non comporta spese) tu dovresti avere quantomeno la possibilità alla prossima chiamata di poter dire "ti ho denunciato". Se il Cel è rubato verrà bloccata la sim ed il cel. Quantomeno potrebbe essere rintracciato il legittimo proprietario che verrà messo al corrente dell'uso che viene fatto (consciamente od inconsciamente) del suo telefono.
![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
Bhè, comunque deciderò alla prossima se rispondere o no. In caso risponderò, registrerò la chiamata, io resterò muta e farò parlare lui :
http://pl.youtube.com/watch?v=dywwff8rGu0 ...solo x orecchie e coscienze non troppo sensibili![]()
Segnalibri