Citazione Originariamente Scritto da Enter sandgirl Visualizza Messaggio
Cambiare numero...non vedo perchè devo anche rimetterci oltre che essere parte lesa, devo anche cambiare numero...questo mi porterebbe un disagio enorme visto che io con il mio cell ci lavoro ricevendo chiamate dalle scuole per fare supplenze. Voi direte: comunica il nuovo numero alle scuole! Eh fosse così facile, hanno 1000 numeri in graduatoria, le segretarie di dicon "si si ok", poi si dimenticano, non cambiano il numero sulle mille scartoffie che hanno e ti richiamano sempre su quel numero. Conosco persone che han tentato invano di farsi chiamare su un altro numero.
Poi per principio non vedo perchè io devo cambiare numero causandomi dei disagi.
Quoto solo sta parte... Valentina... perché pure io, ogni Settembre, sono in attesa di chiamate dalle scuole!
Superiori... classe A047 (matematica).
Cambiar numero di cell non si può, vietato!! Lo si può fare solo al momento di compilare le nuove graduatorie... altrim son guai.

Che dire, per il resto: da Polizia o Carabinieri ci devi cmq andare (se le chiamate di questo animale disturbano il tuo quieto vivere), segnalando tal numero di cell.
Loro hanno gli strumenti per localizzare l'animale che ti chiama (negli istanti della chiamata), su questo non ci piove.

Ciao!
Davide V