Pagina 6 di 15 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 144
    Brezza tesa L'avatar di davidra
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Autovelox: guardate che furbo il vigile

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    E no io questo lo contesto ,ben visibile è inteso agli automibilisti che passano questo è chiaro
    è = un automobilista può avere una visione differente del "ben Visibile" dall'altro....

Non è assolutamernte vero............se ti dice di buttarti in un fiume tu lo fai ? ........se ritiene tale ordine lesivo e sbagliato tu puoi bennissimo rifiutarti di eseguirlo
    Si ok... ma non è certo questo il caso.

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da davidra Visualizza Messaggio
    è = un automobilista può avere una visione differente del "ben Visibile" dall'altro....

Si ok... ma non è certo questo il caso.
    Dai come non è questo il caso.............. scusa viene messo un autovelox col solo intento di spennare il cittadino(sto parlando del caso in questione) dove la cosa è talmente palese......altro fatto ,il tuo comandante ti dice di mettere un autovelox nascosto col solo intento di fare cassa,tu che fai esegui l'ordine ?
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Scheva Visualizza Messaggio
    Dai come non è questo il caso.............. scusa viene messo un autovelox col solo intento di spennare il cittadino(sto parlando del caso in questione) dove la cosa è talmente palese......altro fatto ,il tuo comandante ti dice di mettere un autovelox nascosto col solo intento di fare cassa,tu che fai esegui l'ordine ?
    Sbotto ma eseguo l'ordine... in quanto a fine mese devo arrivarci anche io e vedersi dare dei voti bassi vuol dire vedersi decurtati lo stipendio... è una cosa che non accetterei ben volentieri e credo che se mai capitasse cercherei di chiedere mobilità altrove.

Uragano L'avatar di Scheva
    Menzionato
    11 Post(s)

Sbotto ma eseguo l'ordine... in quanto a fine mese devo arrivarci anche io e vedersi dare dei voti bassi vuol dire vedersi decurtati lo stipendio... è una cosa che non accetterei ben volentieri e credo che se mai capitasse cercherei di chiedere mobilità altrove.
    Questo ti fa onore ....
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    Cmq può essere benissimo che delle persone per passare comodamente sul marciapiede abbiano messo a lato il cartello....succede...e tutto il mondo è paese...

Come credere alle favole di Leone Tolstoij, ci siamo quasi!

Cla', prima comincia a fare 40000 Km annui per lavoro... poi mi dici se quella "imboscata" é ancora passibile di giustificazioni, ehehehehe.

Davide V
    siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)

E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

ne ho parlato prima... io son d'accordo con te sul fatto che non sia "ben Visibile" ma come noterai il legislatore ha voluto usare il termine "ben visibile" senza specificarlo, questo perchè è un modo di vedere soggettivo...ciò che è ben visibile per te può non esserlo per me e viceversa...in pratica quel "Ben Visibile" messo in una legge è un'operazione più di facciata che altro... tutt'altra cosa sarebbe stato se avessero disposto maggiori dettagli nel decreto di impiego emanato dal ministero.
    Perdonami ma qui non è questione di sfumature.
    Un apparecchio posto all'interno di un'auto, per di più civile, è occultato. Penso che qualsiasi persona ragionevole lo possa ammettere.
    E occultato è ben lontano dal "ben visibile".

Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cla'86 Visualizza Messaggio
    Cmq può essere benissimo che delle persone per passare comodamente sul marciapiede abbiano messo a lato il cartello....succede...e tutto il mondo è paese...
    Ovviamente non posso averne la certezza, ma sapendo come girano queste cose il dubbio è assolutamente lecito!
    Anche perchè somma il cartello messo "stranamente" a lato, l'auto civile con nascosto l'autovelox e il sospetto viene. Non è possibile muovere nessuna accusa perchè non si hanno le prove, ma il fatto che tanti comuni usino le multe per far cassa mette su quella strada..
    Ciao Tub!

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Perdonami ma qui non è questione di sfumature.
    Un apparecchio posto all'interno di un'auto, per di più civile, è occultato. Penso che qualsiasi persona ragionevole lo possa ammettere.
    E occultato è ben lontano dal "ben visibile".

questo per me è un poco visibile:

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

ne ho parlato prima... io son d'accordo con te sul fatto che non sia "ben Visibile" ma come noterai il legislatore ha voluto usare il termine "ben visibile" senza specificarlo, questo perchè è un modo di vedere soggettivo...ciò che è ben visibile per te può non esserlo per me e viceversa...
    Scommettiamo che il modo di vedere di un qualsiasi giudice di pace sarebbe quello dell'apparecchiatura occultata e dunque invisibile?

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Menzionato
    0 Post(s)

questo per me è un poco visibile:

E l'autovelox in un'auto civile parcheggiata a lato della strada non è altrettanto poco visibile come nei casi messi nelle foto?
    L'autovelox nella macchina lo vedi solo nel momento in cui la affianchi..
    Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •