è = un automobilista può avere una visione differente del "ben Visibile" dall'altro....
Si ok... ma non è certo questo il caso.Non è assolutamernte vero............se ti dice di buttarti in un fiume tu lo fai ?........se ritiene tale ordine lesivo e sbagliato tu puoi bennissimo rifiutarti di eseguirlo
Dai come non è questo il caso..............scusa viene messo un autovelox col solo intento di spennare il cittadino(sto parlando del caso in questione) dove la cosa è talmente palese......altro fatto ,il tuo comandante ti dice di mettere un autovelox nascosto col solo intento di fare cassa,tu che fai esegui l'ordine ?
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
siamo quassù, soli, immersi in un “nulla” che per noi invece è “tutto” (R.Maruzzo .... la frase in realtà è di Rita!)
E poi ovvio: tutte le creste portano al Weisshorn
Ovviamente non posso averne la certezza, ma sapendo come girano queste cose il dubbio è assolutamente lecito!
Anche perchè somma il cartello messo "stranamente" a lato, l'auto civile con nascosto l'autovelox e il sospetto viene. Non è possibile muovere nessuna accusa perchè non si hanno le prove, ma il fatto che tanti comuni usino le multe per far cassa mette su quella strada..
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri