Risultati da 1 a 4 di 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito frasi poetiche - freddure - insulti

Ormai l'unica cosa che arresta la caduta dei tuoi capelli e' il pavimento.
    Vieni qui. Calati i pantaloni e posati su di me. Sfruttami finchè non sarai soddisfatto! ....con simpatia: "WATER"
    Ciao, ti ricordi che bello, quando eravamo piccoli, viaggiavamo in treno, io mettevo il culo fuori dal finestrino e tu la faccia e tutti ci credevano gemelli?
    Se un giorno ti svegli e ti senti un eroe.... beh... torna a dormire che è meglio!
    Stavo pensando di tatuarmi un euro sull'uccello, cosi' mi diverto a vedere crescere il risparmio e non mi incazzo se una donna mi succhia i soldi!
    La mano nella mano... la mano sulla cosa... il coso nella mano... il coso nella cosa... da cosa nasce cosa!
    E' stato davvero un attimo. Ci siamo guardati e dopo mezz'ora eravamo giÃ* a letto: io nel mio e lei nel suo!!!
    Amore non ne hai mai abbastanza. sono le 3 e mi dici spingi. sono le 4 e mi dici spingi. sono le 5 e mi dici spingi. non ce la faccio più. Tre ore di altalena stressano anche me!!!
    Non riesco a toglierti dai miei pensieri: ti scoperei sul pavimento, ti scoperei sul tappeto, ti scoperei sul mobile... ma sei dappertutto... POLVERE DI MERDA!!!!!
    Mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi, mi manchi... Ma che mira c'hai !!!?
    Fin dal primo giorno ch'io ti vidi... Il mio cuor pulsa sol quando mi sorridi... Guarda e contempla le maiuscole dei versi miei... Allor saprai cosa da te vorrei...
    Mi sto divertendo come una mosca in una valle di stitici!!!
    A Carnevale ogni carne vale...
    Arrestata Heidi x spaccio e uso di stupefacenti. Finalmente sappiamo xche' i monti le sorridevano e le caprette le facevano ciao...
    Stanotte ero proprio sopra di te... firmato... LA TUA COPERTA!
    Scusa per oggi. Purtroppo è nel mio carattere: sodomizzo tutto
    Ehi philips, lo sai che ericsson è caduto dal motorola e si è rotto le g-nokia? Per fortuna non eravamo in siemens! Philips...tu mitsubishi?
    Ieri ho salvato una ragazza che stava per essere violentata. E' bastato controllarmi.
    Vorrei saltarti addosso, portarti a letto, scaldarti e farti sudare come non mai.... Dolcemente tua: INFLUENZA !!!
    Ehm... Ti ho giÃ* visto da qualche parte? Boh, forse non ti riconosco perché hai i vestiti addosso.
    Tua moglie mi ha appena raccontato una barzelletta così divertente che per poco non cadevo dal letto!
    Ciao, non sapevo che avessi venduto la tua macchina ad un extracomunitario
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: frasi poetiche - freddure - insulti

l'ultima non l'ho capita

Brezza tesa L'avatar di andrew182
    Menzionato
    2 Post(s)

bhe l'ultima frase vuole far intendere che gli hanno rubato l'auto ed è stato un extracomunitario
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
    Goodbye TUB

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da andrew182
    bhe l'ultima frase vuole far intendere che gli hanno rubato l'auto ed è stato un extracomunitario

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •