Ok, quindi, con molta attenzione, è in effetti possibile rovesciare un po' di pipì nel contenitore (a parte la follia di portarsi della pipì in tasca)
Giusto per dire, io non assumo sostanze stupefacenti - alcol escluso - quindi per me non è di certo un problema
Invece mi hanno detto che per falsare un pochino l'alcol test bisognerebbe mangiare qualcosa e fumare una sigaretta subito prima. Chissà se è vero.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Io credo che ci siano attività e mestieri che richiedano necessariamente la rinunicia di una parte di privacy, e ovviamente controlli più o meno serrati da parte delle Autorità.
E' giusto che si pretenda di sapere e controllare se un chirurgo che opera persone è alcolizzato o cocainomane? credo proprio di si. La stessa cosa la possiamo pretendere per un progettista, un pilota, ma anche per gli automobilisti.
Se una persona pippa o beve e non costituisce rischio potenziale per nessuno, fatti suoi. Ma se il pippare o il bere costituisce, anche in minima parte, un rischio per gli altri sono fatti di tutti.
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
Segnalibri