ciao!
stavo lavorando con il software di gestione del mio alcatel ot 701 per vedere di scaricare rubrica e messaggi... ma dopo aver installato tutto il pacchetto driver che c'era nel cd rom, non sono riuscito a far rilevare al pc il telefono.
il cel è collegato via usb e l'ho impostato nella "comunicazione com" come richiesto dal programma.
però quando devo scegliere a quale porta è collegato, mi esce com1, com 3 e 4 e nessuna funziona... si tratta di una semplice porta usb!
come posso fare? qualcuno ha qualche idea? grazie mille!!![]()
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
il problema sta qui... le varie porte e il tentativo di connessione
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
fai così
clic tasto destro su risorse del computer --> proprietà --> hardware --> gstione periferiche --> Porta Com Lpt --> connetti il cell e vedi che porta occupa
vai nella scheda in figura e metti la porta com che ti è uscita...
ciauz
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
grazie intanto per avermi risposto. ho fatto come hai detto ma non è apparso il cel sulla porta quando l'ho connesso...
hai ravviato dopo l'installazione??
senti il suono di win xp quando connetti il cell??
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
ho riavviato e fa il suono... doh!
Segnalibri