Una casa su due ha ormai il Babbo natale che si arrampica alla corda o che sale le scale di corda. L'anno scorso se ne vedeva uno ogni tanto, ma quest'anno è una cosa incredibile.....
Non riesco a farmelo piacere.... maaaah
Marzio
Veramente una schifezza... Purtroppo il capofamiglia (mio figlio) lo ha preteso e presto lo vedro' appeso al balconeOriginariamente Scritto da marzio
![]()
![]()
Sì ce ne sono tanti anche qua. Però a me non dispiace... certo vederlo su tutte le case perde un po' il suo carattere simpatico... sembra più una modaIn effetti come tutte le cose il "troppo stroppia"
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
anche qui c'è l'invasione.Originariamente Scritto da marzio
Addirittura uno in bicicletta sopra la grondaia.
(forse è Jack)
Ultima modifica di Beppe; 17/12/2005 alle 19:15
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
sono bellissimi, ben vengano.![]()
Il primo babbo natale alpinista l'ho visto a Sacile (PN) nel 2001... Era l'unico... Ora è proprio un boom demografico di babbi natali scalatori...
Dev'essere un Babbo Natale parkourista.Originariamente Scritto da beppe
Oppure sotto l'effetto di stupefacenti.
O entrambi.
Finora per Natale si faceva l'albero. Adesso anche Babbo Natale che "si fa"... Ma dove andremo a finire?![]()
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Sono orribili![]()
Originariamente Scritto da digitos
![]()
Marzio
Perchè le donne non fanno una bella Mamma Natala.
Quella l'attacco subito![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri