si, vedo se mi si gonfia...
già quando avevo 13 anni (frattura tibia dx) non ruscivano a vedere la frattura proprio a metà tibia....ed in quel caso (una microfrattura) non riuscivo proprio a fare niente e mi rocordo che piangevo dal male, avevo febbre e gamba gonfissima...
ora dove ho preso la botta oggi, c'è il callo osseo della frattura precedente...non credo si sia rotta di nuovo nello stesso punto, è decisamente maggiore lo spessore di osso![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
se era rotta ti si gonfiava tipo melone...sec me al massimo ti sei scheggiato l'osso..
cmq na botta al PS nn guasta![]()
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
ancora un po e possono gettarmi in un termovalorizzatore
no beh cmq, le solite robe, mi fa male a tratti la caviglia sinistra ( la gamba schiacciata dal pullman) e poi negli ultimi giorni è tornata la tachicardia con sempre oltre 100 pulsazioni dovuta alla tiroide![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
esperienza personale l'anno scorso il primo maggio:
correndo mi sono fratturato il perone praticamente senza accorgermi perchè non ho preso storte o botte. Ancora dobbiamo capire come sia successo io ed il mio ortopedico
probabilmente una micro frattura che correndo su asfalto è peggiorata. Durante il giorno mi faceva male ma pensavo che avendo cambiato le scarpe da corsa (nuove) e non avendo fatto pre-riscaldamento prima di correre mi si fosse infiammato qualche tendine / muscolo.
Le prime 2 notti sono state un inferno perchè in realtà ogni volta che mi giravo nel letto il dolore si faceva sentire e mi svegliavo.
cammino per circa un mese leggermente zoppicando ed vado al lavoro portandomi appresso il portatile dell'ufficio. Dopo mi decido di fare una risonanza magnetica, ma l'idiota del centro medico me lo ha fatto su una piccolissima porzione della caviglia da cui non risultava nulla di particolare.
Dopo 3 mesi con l'ortopedico presente all'ospedale dell'isola Tiberina a Roma mi faccio i RX e da li si vedeva benissimo la "frattura composta in fase di ricomposizione" ma di cui non potevo far più nulla.
Fortunatamente da una lastra successiva si è visto che l'osso si è calcificato nuovamente in maniera perfetta (che culo, almeno questo...)
fatti a far vedere la gamba per sicurezza
ps: dimenticavo che la caviglia si era gonfiata, nulla di eccezionale ma c'era questo campanello d'allarme
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Segnalibri