Centro Meteorologico Sammarinese - meteo.sm
Rete di rilevamento ~ Previsioni ~ Modello numerico ad alta risoluzione San Marino NEMS - NMMB
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
Ragazzi ormai ci siamo,
sarà una serata epica, oltre 80 iscritti, e ancora manca qualcuno...
Vi ricordo l'indirizzo della Valee dei Conti che è in Via Montiano 767 a Calisese di Cesena, www.lavalledeiconti.it tel 0547 378083.
Per qualsiasi necessità contattaemi al num 347 2619903.
A Sabato prossimo !!!
![]()
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
Purtroppo non ci sono...
I miei non riescono ad accompagnarmi perchè mio padre ha fatto di recente un'operazione al ginocchio e non mi fanno andare in treno.
Sarà per la prossima.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ci si può ancora aggregare?
raga ci vediamo direttamente sabato che non sto proprio benissimo oggi!![]()
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Claudio Biondi
Responsabile Soci Meteonetwork
Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
Online su:
www.gambettolameteo.com
ALWAYS LOOKING AT THE SKY
ragazzi non vedo l'ora. La cena pare allettante in più l'appuntamento di domani pomeriggio. Fantastico. Grazie Claudio. Ieri sera la serata è stata stupenda, Galbiati e Ceppi hanno i cosidetti mar.... tutto molto interessante. Viva la Meteorologia e tutto ciò a Lei correlato![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri