MeteoPadova è ancora in ferie?
Chi mi dice qualcosa di questo oggetto del quale ho letto buone recensioni?
Evitare risposta del tipo "è costosetto" perchè ahimè di questo me ne sono accorto pure io ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
- Marco Rabito - Davis V. Pro 2 ventilata 12h. Cavazzale 7 km a NNE di Vicenza, 42 m. slm
http://www.serenissimameteo.eu
http://www.nordestmeteo.it
Eccomi qua.
Su Toshiba evito qualsiasi commento visto che si tratta di TV di fascia bassa nonostante alcuni TV siano accettabili.
Ora come ora non posso far altro che consigliare Samsung e Panasonic (come plasma), in primis per la compatibilità con la CAM per il "payperview", secondo per la qualità costruttiva e per la componentistica.
Non sottovaluterei nemmeno Sony che sta ri-venendo su bene!
Su un 40" ti consiglio un bel Samsung 40A656 o 40A616 oppure il Panasonic 42Pz85![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
si,dimenticavo di dire delle recensioni.
ovvio che TUTTI o quasi i tvc presenti sul mercato sono OTTIMI, basti pensare che stiamo guardando trasmissioni ancora in analogico (quindi ci sono 3 conversioni da fare), ed in aggiunta in 4:3 invece che 16:9, ma non basta...
stiamo ancora lavorando con 576i vuol dire con 576 linee verticali in maniera interlacciata; cosa vuol dire?
che prima si compone una "porzione con linee dispari di immagine" e poi quella con le linee pari...
ecco il perchè di molte defaiance di tv LCD e PLASMA..
qualsiasi tv che si va ad acquistare oggi è superlua, basterebbe un bel plasma SD (standard resolution) o tuttavia un bel 1366x768 (così si può guardare SKY HD che trasmette in 720p, 720 linee verticali in modalità progressiva) ed ecco che il miglioramenti di immagine è evidente.
Ripeto, consiglio un bel Serie6 Samsung (con CAM inclusa magari) od un Panasonic PZ85, altre tv mi sento di escluderle.
In alternativa i nuovi Sony X4500 a LED ma si è su cifre folli![]()
Beh ... Il 40ZF355 non è certo di fascia bassa.
Non foss'altro per il fatto che viene venduto a 200 E (circa) in più di Sony e Samsung e dubito che sia solo per l'ultra slim.
Ma a parte questo ... Esiste qualche sito oppure qualche rivista (cartacea ovviamente) che si occupi di questi argomenti?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
AFDIGITALE.
ripeto, nulla toglie al buon Toshiba di vendere a 200 euro sopra Samsung ed altri marchi, ma è utopia pensare sia meglio come componentistica di colossi come Samsung,Sony e Philips.
I pannelli e le schede di Toshiba lavorano ancora a 8 bit, mentre tutte le altre case ormai sono a 10 od addirittura a 12 bit, ciò si traduce in colori più reali e meno "esasperati".
poi se a te piace, guardalo bene, collegalo con tutti i segnali possibili e valuta bene!!![]()
E il samsung 37a558? Com'è? Ci sono della buone offerte in giro... Costa 10 euro in più del 37m86bd che però mi pare oramai vecchio.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Segnalibri