Originariamente Scritto da
Zeus
Il mio bilancio dell'estate è questo:
1) Niente vacanze nel vero senso della parola! I miei hanno preferito starsene a casa quest'anno a causa del fatto che abbiamo dovuto affrontare spese consistenti... Inoltre non ho trovato nessuno dei miei amici con cui organizzarmi una vacanza, perchè sono partiti o con le proprie famiglie, con comitive loro oppure con i/le fidanzati/e... Inoltre è saltata anche la montagna prevista per la prima settimana di settembre a Laceno Irpino con una comitiva di amici x cause diverse... Al mare ci sono stato solo 3 volte, di cui una ad Ischia ieri senza fare il bagno perchè ho girato tutta l'isola...
2) Niente relax e riposo: sono stressato come prima della stagione estiva! Ho trascorso buona parte di Agosto a studiare Fisica per l'esame di settembre rinunciando ad andare al mare proprio per poter andare a Laceno Irpino a settembre con la sicurezza di essere già preparato per l'esame che dovrò fare, invece è allegramente saltato tutto...
3) Il mese di Agosto nelle città, come tutti voi sapete, è un vero mortorio: nessuna anima viva e negozi chiusi! Sembrava di stare nel deserto del Sahara...
4) Caldo opprimente fino al 18 agosto!
C'era da perdere il sennò... Non riesco neanche a contare le numerose notti insonni che ho dovuto trascorrere...
5) Perfino il mouse senza fili si è guastato, col tasto sinistro che non risponde più ai miei comandi dopo qualche milione di clic... Per fortuna ho il caro vecchio mouse con filo, più in forma che mai...
6) Niente gnocche da trombare...
In 4 sole parole: ESTATE ORRIPILANTE E DISASTROSA!!!
Non vedo l'ora che questo mese di merda passi ed arrivi il tanto sospirato mese di Settembre... Così la vita tornerà ai ritmi di prima! Sarò da allora sollevato e contento... Spero di rifarmi nella prossima estate... Anzi ho già voglia di rifarmi già da settembre a cominciare dall'esame di Fisica da levare con un buon voto una volta per tutte!!!
Segnalibri