Non vedo il nesso tra l'andare in montagna a 3000mt e cucinare delle zucchine ripiene, per quanto riguarda la ricetta non metto bocca, io le faccio in modo totalmente diverso, con il tonno non ho mai fatto alcun ripieno..................................................... .............................. certo che sti Laghee son strani forti
.
da Diego.
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Per tradizione di certo non mangiano leggero, poi mettici che l'aria è più salubre e ti vien più fame, che il lago rilassa e bruci meno....a voglia, comunque la Barbara mica è grassa dai....cioè una donna scheletrica simil anoressica non è che sia il massimo....almeno secondo i miei gusti...
![]()
che cosa è saltato fuori in mia assenza
1)Sottolineo che la sera appena tornati dal giro ci siamo mangiati la mozzarella in carrozza con la bresaola pasticciata (la uno fatta da me,la due da Luca). Lui di mozzarelle ne ha mangiate due,io una e mezza!
2)se andassimo a vivere insieme mi cucino da sola
3) Luca, cattivo non hai parlato della mia torta
e poi di la verità sia la mozzarella in carrozza (seppur pesante,ma tu ne hai volute due),sia le zucchine che la torta ti sono piaciute![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
ma certo che mi sono piaciute.
però è giusto sottolineare che mangiare sempre in questa maniera è deleterio per il fisico.
ora che siam giovani possiamo ancora permettercelo ma a 50 anni salteranno fuori problemi di diabete, vene che si stoppano e altre balle tipo mia nonna.
Mangiava cassoeula, trippa, puccini vari, brasati, spezzatini, salame cotto, vaniglia ecc ecc tutta roba iper condita e ora ha le vene stoppate dal grasso e sai che fine ha fatto....non voglio passare 6 mesi all'ospedale poi tornare a casa 3 e poi altri 6 mesi all'ospedale come fa lei...
quoto tutto
1) ho solo un po' di pancetta che con addominali si può eliminare!(già provato)
2) il lago fa rilassare
Ah Diego non c'era un nesso..o meglio era quello che ho dormito da Lui e quindi ho cucinato io ( o meglio insieme) sia la sera tornati dal giro che ieri a mezzogiorno,tutto qui![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Segnalibri