se non si vuole spendere per i capi firmati trovo sia meglio comprare una scarpa "anonima" ma comunque bella al posto di una una che si vede palesemente che è un'imitazione ....
e lo dico io che di scarpe anonime ne ho molte ma mi fanno sempre i complimenti per la loro bellezza...
Le Hogan false fanno schifo.
Tanto vale prendersi le Geox,molto belle e carine,simili ma comunque di
qualità o comprarsi altre scarpe.
Poi bisogna conoscere il modello per capire se è un falso o meno; stesso
discorso che ho già fatto per ebay...se non posso spendere tot somma
preferisco andare al negozio,spendere meno e comprare una scarpa bella.
Le imitazioni di certe cose fanno schifo; diverso discorso,invece,per le borse ad esempio(anche se naturalmente si sfoderano prima,etc ma vale la pena).
400 euro? Ci costano le Church's
Costano 225 euro(sempre tanto).
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Non sopporto i tarocchi... molto meglio una cosa anonima di una maglietta D&C o un paio di scarpe della Noke (viste sul serio) o jeans della Devi's (visti sul serio pure questi...)![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
E infatti la gente va all'outlet per prendere merce della stagione scorsa ma a prezzi decisamente migliori.
400 euro per delle scarpe non li ho mai spesi e mai li spenderei; preferisco però acquistare qualcosa di qualità a un prezzo leggermente maggiore rispetto al risparmiare trovandomi però un prodotto di scarsa qualità che durerà poco..
va bè dai ma qualche sfizio bisogna pure farselo passare ogni tanto!!!io ho le alviero martini...pagate intorno ai 110¤ (poco rispetto ad altri marchi)....non mi pento di averle comprate perchè l'importante è che piacciano a me chi se ne frega che poi magari fra qualche anno (o mese?) la stampa con la carta geografica (caratteristica del marchio),non vada più di moda.....![]()
Segnalibri