Devo disdire un offerta di sky entro domani ed è due giorni che chiamo il servizio d'assistenza A PAGAMENTO che, dopo avermi fatto ascoltare una lunga pubblicità sul calcio (del quale a me non frega assolutamente niente) mi dice che le linee sono sovraccariche e di richiamare più tardi. 5 telefonate a vuoto per la modica cifra di 2.5 euro. Ladri!
Osservatorio meteo amatoriale di Casalpusterlengo (LO)
www.meteocasale.com
Portale Meteorologico Lodigiano
www.meteolodi.net
non ho mai avuto scai, con estremo piacere![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Idem, ormai conviene solo se a uno piace il calcio o lo sport in genere, per il resto... uno schifo.
Poi hanno sempre la solita abitudine a fare i "furbetti", quando ero abbonato mi sono guardato bene da farmi addebitare la carta di credito o la banca e pagavo coi bollettini postali.
Ho avuto almeno un paio di conoscenti che, dopo lotte greco-romane con l'ufficio abbonamenti per fare disdetta, hanno dovuto annullare la carta di credito che continuava ad essere addebitata anche se l'abbonamento era stato disdetto....
![]()
- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
Stazione meteo: Denitron Meteo
Segnalibri