Citazione Originariamente Scritto da Lucas Visualizza Messaggio
ciao clà, nel mondo del calcio le società sanno benissimo cosa fanno i propri ultras "organizzati", soprattutto verso le trasferte.
Già prima della partita le autorità avevano sconsigliato di prendere il treno causa affollamento per i rientri e la giornata da "bollino rosso".
Vuoi che la società napoli non sapesse nulla ? può essere ma io non ci credo.
Allora vista la domenica incasinata, visti i vari problemi e la trasferta tuttosommato corta, visti i preavvisi ad evitare di usare il treno, era la società napoli a doversi fare carico di mettere a disposizione 5 o 6 pulmann per organizzare la trasferta in modo che tutto si svolgesse nel migliore dei modi, anzichè la figuraccia ed i danni rimediati. Questa è la mia personalissima opinione .
i danni rimediati solo perchè purtroppo esistono persone evidentemente STUPIDE, che non ci arrivano, che si sentono qualcuno sfasciando la roba...

e cosa ci vuoi fare... mi dispiace veramente per ste persone che evidentemente non hanno altro modo per far accorgere il mondo esterno della loro esistenza...non hanno altri colpi in canna...(probabilmente saranno ora seduti in un bar nella loro ignoranza a dire "minxxxia oh ieri c'ero anch'io su quel treno, l'abbiamo proprio fatto a pezzi eheheh!")

e pagheremo noi.. chi altri sennò