Ancora con 'sta storia del buco nero che risucchia la Terra? E basta...ma a ogni esperimento condotto al Cern bisogna tirare fuori questa teoria?![]()
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Infausti presagi ... Tra l'altro credo che Marte sia ancora relativamente vicino alla Terra, quindi rischia grosso pure lui.
La Luna manco la cito; è sicuramente spacciata.
Vuoi mettere quanto si stava meglio quando la Terra era piatta? Tutta colpa di quel belinaro di Colombo ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Sti scienziati stanno sempre a rompere le palline...
Figo però crepare "sucati" da un buco nero!![]()
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
ma state tranquilli,pensate che la De Agostini stava lì a lavorare sulla Stazione se ci fosse stato pericolo della scomparsa della Terra ?
Tutti scemi gli Editori?
Vergognatevi....![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ma quest'esperimento a cosa serve? mi sembra di aver sentito qualche mese fa che cercassero di riprodurre il big bang.. è vero?![]()
è legittimo lamentarsi e arrabbiarsi per le montagne di soldi sprecate per la ricerca se questa ricerca è fine a se stessa e non produce alcun vantaggio pratico, se non la gloria e la fama per chi la svolge.
In casi come questo, la frase stra - abusata : " non si finanzia la ricerca " , mi da un gran sollievo
Altrimenti chissà quante altre scemenze potrebbero inventarsi per denaro
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Segnalibri