raramente ricevo chiamate da anonimi e quelle poche volte che le recevo non rispondo mai. ma stamattina alla prima non rispondo alla secondo nemmeno ma alla terza pensando che fosse urgente ho riposto:
io: pronto!
lui: .......
io:pronto!
lui........pronto(accento del sud)
io:pronto chi parla?
lui: pronto
io: scusa tu mi chiami io ti rispondo
lui: .........ma vai a cagare ********!
In undici anni di cellulare non mi e' mai capitato di prendermi del ******** per telefono da un "anonimo".
Sembrava che fosse stati io a chiamare e a disturbarlo quando invece era il mio cellulare che nel tempo di 2 minuti a suonato per tre volte.
io non rispondo neanche ai numeri che non sono nella rubrica del cell.
poco tempo fà uno scienziato mi ha pianato la segreteria telefonica e cercava il suo dottore...
è la solita scusa per rimorchiare.
A me è capitato che uno mi mandasse un sms per errore e dopo avergli fatto notare che aveva sbagliato numero mi ha risposto: ma sei m o f? Visto che ho l'infinity e quel numero era un vodafone ho risposto, pure sinceramente (M, non Mg!) e ovviamente non ha più continuato. Un baccaglione!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
perchè non dovresti rispondere? per rompergli le palle basta aprire la comunicazione e lasciare il cellulare da qualche parte...almeno si fotte il credito![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri