Come non dare torto allo psicologo inglese?
Da Repubblica : http://www.repubblica.it/interstitia...al1296879.html
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ne soffro. Sicuro!
in 10 gg di Germania ho avuto i primi 5 completamente senza internet....
a Monaco in albergo c'era... ma avevano una vecchia ISDN e il portatile di mio
fratello che era con me non ha un modem adatto a questa connessione,
peraltro lentissima e frustrante a livelli a cui nn son più abituato da ANNI,
SECOLI ... e non c'era un internet point nella Hall (minuscola) o cose del
genere...
di giorno, andando in giro e pensando a vedere i MERAVIGLIOSI giardini,
musei, pinacoteche ecc.. (nonchè pensando a che tipo di wurstel avrei
mangiato al primo pasto...) era tutto ok... ma la SERA mi prendeva il
NERVOSO da ASTINENZA.... alle 22-23 eravamo in albergo... che fare
senza internet?? ero nervosissimo... mi "mancava qualcosa"....
poi, col passare dei giorni, diciamo al terzo giorno, la situaz. s'è "stabilizzata"...
alla sera del quinto giorno, a Garmisch, con tutto che sta in mezzo alle
montagne, l'albergo aveva una cable velocissima! ma... a parte una
mezzoretta di navigazione a sera (poi non mi trovato con la ATROCE
tastiera del portatile!...) non facevo... e di giorno chiaramente a
tutto pensavo tranne che al web
C.
Ultima modifica di C.R.; 01/09/2008 alle 19:50
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Quando sono a casa mi capita spessissimo.
Poi quando so che deve arrivarmi una mail ma non arriva divento isterico, ogni 5 minuti entro nella posta a vedere se è arrivata.
Quando sono in giro invece non ne soffro, penso o faccio altro.
Io pensavo di essere malato di internet... ma in una settimana di vacanza, non ne ho sentito minimamente la mancanza.. forse perchè sapevo che era una cosa temporanea?
La cosa che mi rendo conto che più mi manca, è quando sono curioso di sapere una cosa e non c'è "google" ad aiutarmi ...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
oddio internet un po di dipendenza la da, certo che uno che inventa un termine tipo "discombugogglamento" secondo me ce ne ha di più gravi![]()
whatever it takes
Idem per quanto riguarda me...in dieci giorni di vacanza quest'anno non ne ho mai sentito la vacanza e idem quando sono andato al mare in Agosto.
Quoto.
Stessa...storia anche per quanto riguarda me...quando deve arrivarmi una mail e non mi arriva...perdo le staffe.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Mah... internet generale no, o molto poco (ne testimoniano le 3 settimane ristrette con un gprs di 3 min di sessione 1 volta ogni 2/3 giorni)
Non potrei vivere invece senza Google... oramai OGNI minima kazzata la cerco tramite questo strumento, lo uso anche per non voler digitare ogni volta www.lallallerolalllallà![]()
Quando sono a casa a fare una beata mazza Internet lo esigo!
In Inverno credo sia un internet/forum dipendente, guai a rimaner senza soprattutto durante eventi interessanti come una bella piovuta o nevicate...impossibile star senza, mi prende l'ansia e sono agitato come un'animale, anche i miei dicono che su questo lato sono malato cronico.![]()
Non penso di esserne ancora affetto. Nelle due settimane alle canarie non ho mai cercato un pc per collegarmi pur sapendo che sicuramente c'erano.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri