Quando sono a casa mi capita spessissimo.
Poi quando so che deve arrivarmi una mail ma non arriva divento isterico, ogni 5 minuti entro nella posta a vedere se è arrivata.
Quando sono in giro invece non ne soffro, penso o faccio altro.
Io pensavo di essere malato di internet... ma in una settimana di vacanza, non ne ho sentito minimamente la mancanza.. forse perchè sapevo che era una cosa temporanea?
La cosa che mi rendo conto che più mi manca, è quando sono curioso di sapere una cosa e non c'è "google" ad aiutarmi ...
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
oddio internet un po di dipendenza la da, certo che uno che inventa un termine tipo "discombugogglamento" secondo me ce ne ha di più gravi![]()
whatever it takes
Idem per quanto riguarda me...in dieci giorni di vacanza quest'anno non ne ho mai sentito la vacanza e idem quando sono andato al mare in Agosto.
Quoto.
Stessa...storia anche per quanto riguarda me...quando deve arrivarmi una mail e non mi arriva...perdo le staffe.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri