Originariamente Scritto da
debris74
ok.. un po' x sfida, un po' x dimagrire, un po' x divertimento, un po' x esaurimento

ho deciso di fare 40 giorni di digiuno da oggi sino al 10 ottobre.
avevo già digiunato (solo acqua) x 4 giorni ad aprile, prima di partire x gli USA a maggio, e come prima esperienza è stata piuttosto mistica ma anche un po' devastante (al pomeriggio del 4° avevo la febbre). pesavo circa 75-77 dopo quel digiuno. negli states x forza di cose ho mangiato x 3 settimane solo in fast food e steak house... al ritorno pesavo 80-82

. a giugno ci ho riprovato ma ero talmente intossicato che nn ci sono riuscito, al secondo giorno ho abbandonato davanti a dei pop corn
ad agosto durante una settimana di ferie ho fatto circa 8 giorni mangiando solo pochi biscotti al giorno e qualche succo. peso a fine digiuno 73-75. purtroppo sono tornato al lavoro una settimana fa e pranzando al ristornate sono immeditamente tornato a 76-78. oggi (lunedi) ho buttato tutti i ticket pranzo, ho finito una scatola di biscotti del mulino bianco, in due pasti - nn mi andava di buttarla via - circa 500cal. e ho bevuto un bicchiere di succo, circa 200 cal.. ieri sarò stato sulle 1000-1400 cal. - bisogna arrivarci per grandi allo zero in un digiuno. domani starò sulle 200-300 e poi solo acqua x almeno 2-4 giorni, quindi cercherò dopo di stabilizzarmi sulle 100-200 cal. solo con succhi - verdura o frutta.
userò questo 3d come blog di questi 40 giorni (lo so che nn sarà molto interessante x voi), ma lo faccio x motivarmi e x avere anche consigli magari. fate il tifo mi raccomando e pensate che... potrei anche morire
addio a tutti
\o\
Segnalibri