No che non ho provato..e non ne ho intenzione
Visto che quindi non ho esperienze dirette .. posso solo dirti il mio pensiero "fuori campo"!
Per un limite di tempo potresti aver ragione mi spiego..dopo tot giorni (magari 30-4)0 non ti viene più fame..e o il corpo non percepisce un cibo "buono" come sapore da un altro e non ne sente nemmeno la necessita...che ne pensi a questo proposito?![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
sei sicuro che sia l'esperienza "mistica" il motivo di questo digiuno?
o forse vuoi rapidamente perdere peso?
pensaci bene...e te lo dico non solo come studentessa di medicina, ma anche e spt per esperienza personale...
per fortuna qualcuno ti ha postato gli effetti del digiuno (quelli veri, non quelli che si inventa qualcuno che si crede medico o santone o non so bene cos'altro)...rileggiteli un po' di volte...sei sicuro che valga la pena?
se proprio vuoi saperlo (visto che ti interessano le sfide, le prove) è molto più forte come prova di volontà e forza seguire una dieta che digiunare...
ah...quoto claudio decisamente!
auguri!
io ho perso 4 chili in meno di un mese mangiando tutto ma in modo equilibrato, anzi aumentando la colazione. Ovviamente con tre uscite in bici a settimana.
Il digiuno è totalmente inutile e dannoso.
si, quoto... lo posso concepire per periodi di massimo 1-2 giorni, e privo di
funzioni mistico-spirituali ecc.. (e parlo come persona "aperta" anche verso
queste realtà, eh? Non sono "il solito materialista", è noto) ... ma semmai
"terapeutico" dopo una intossicazione o un pasto esagerato.... in quel senso
l'ho praticato persino io, dopo una terribile cena matrimoniale per cui sono
stato male tutto il resto della notte (è finita alle 2... ) e la mattina dopo...
ho saltato colazione, pranzo, e a cena ho mangiato solo delle fette d'Ananas...
la mattina dopo, di nuovo colazione saltata, e pranzo leggerissimo...
li aveva un senso... il mio organismo ha avuto tempo e modo di finire il
pesantissimo processo digestivo e di espellere una immane quantità di
scorie da sovraalimentazione (nel periodo digiunante ero una disgustosa
massa orinante, defecante e scoreggiante, molte volte al giorno tutte e
3 le cose....)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Forse mi son perso il post ma... al lavoro? Magari devi sollevare al massimo una penna, ma come pensi di stare in piedi?
Io un giorno ho fatto una tirata al lavoro, ho finito alle 14.30, sono arrivato quasi senza forze a casa, era meglio se mi fermavo in mensa.Nelle tre settimane scorse che ho lavorato circa 10 ore al giorno per sei giorni (senza neanche ammazzarmi di lavoro), ho perso 2.5kg, che devo riprendere assolutamente,in qualsiasi modo lecito e possibile.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
idem, io sono fermo alla fase orale dei neonati... ogni 3 ore frignano e vogliono
la "sisa"... io se non mangio ogni massimo 4 ore sono preso da un "nervoso"
ANCESTRALE...
POVERACCIO chi ha che fare con me in quei momenti, o chi si permette di
fare cose tipo "facciamo una riunione!"(alle ore 12:15... che poi quindi salti
il pranzo o devi accontentarti di un tramezzino stantio al bar alle 14:40...)
il mio sguardo carico di * ODIO * li trafigge, bruttissimo...!
C.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
si ma poi chi ha detto che farebbe bene a tutti sta roba ?
se lo facessi io, che peso 65 scarsi per 181 cm, dopo 1 settimana sarei già in infermeria con le flebo attaccate, ed in coma !![]()
Segnalibri