a proposito di sapone igienico.
Avete mai usato quello mentolato?
(meglio non aggiungere altro)
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
l' importante è non confondere questo
con questo
![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Gdr tu non puoi scrivere quelle cose mentre la vicina mi guarda dal balcone (ho la vicina un po' vouyer) e mi vede ridere in modo convulso alla scrivania con il libro di gastroenterologia davanti, con illustrazione del canale anale!!! cioè daiiii!!!
l'esperienza con quel Chilly verde ad azione secondo loro "rinfrescante" (che poi, non è un'ascella, che me ne faccio di sto fresco boh..) è stata traumatica...ero nella casa al mare dei nonni e nonna mi presta questo detergente...all'inizio ok...odore non gradevolissimo ma vabbè...poi eccolo, a tradimento, dopo qualche istante ti sembra di avere LI' una Halls mentolyptus (ma come se scrive) super extra strong mintterrificante!
ero seriamente preoccupata che LEI si prendesse un raffreddore
comunque le pubblicità più odiose rimangono quelle degli assorbenti. Quando quella fa la ruota al provino vorrei si fratturasse il bacino all'istante!!!
Se ti interessa esistono in commercio dei lubrificanti rinfrescanti per darti "quella piacevole sensazione di freschezza in determinati momenti" (c'era scritto qualcosa del genere sulla confezione). Se in gita scolastica vi hanno messo del dentifricio in faccia mentre dormivate saprete quanto possa essere piacevole come sensazione...
uff perchè a noi donne nelle pubblicità ci fanno sempre o stitiche con gonfiori addominali perenni,o pubblicità di assorbenti assurde e sempre in preda al desiderio di fare "plin plin"(vedi rocchetta) oppure pubblicità di cereali dalle quali traspare l'immagine che solo nutrendosi di tali elementi a colazione ,pranzo ,cena(vedi fitness)( come se fossimo delle idiote,convinti che abbocchiamo!!!).....si potrà perdere il tanto odiato chilo in più...ma basta!!!!
Segnalibri