Quando faccio gli auguri guardo il profilo utente e mi capitata di vedere molto spesso utenti iscritti da parecchi anni che hanno scritto pochi/ nessun messaggio, eppure leggono il forum (ultima visita molto recente)
Perche'?
Su non fate i timidi.....
.....scrivete.....
.....piu' siamo meglio e'....
perchè ci sei tu...
apparte gli scherzi boh
[SIZE=2][B]Ciao Tub da Nuova Olonio, protettore della polenta taragna....ci mancherai
penso meno stress e più farfalle, meno chiacchiere alle spalle
[/B][/SIZE]
Perchè non hanno molto da aggiungere a quello che c'è: questo è il motivo per cui io non scrivo quasi niente in meteorologia. Leggo e stop.
Perchè non hanno voglia.
Pietro
Perchè magari non si esprimono con gli scritti,o trovano l'ambiente dei Forum troppo reattivo. A me succede di pesare un quarto d'ora le parole....o molto semplicemente non vogliono scoprirsi neanche un po' e non sanno come fare.
Spesso mi dico che sono io il chiacchierone e che loro sono quelli giusti....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Forse per problemi economici hanno preso il pc, un mouse ma non ancora la tastiera.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri